La Camera di commerciocerca una nuova sede a  Desio

La Camera di commercio di Monza e Brianza mette in vendita la sede di via Matteotti 32 a Desio (prezzo base 575 mila euro) e ne cerca una nuova da affittare sempre nella stessa città per sei anni, rinnovabili per altri sei
Rilevazione: Monza, le famiglienon rinunciano alle vacanze

Desio – La Camera di commercio di Monza e Brianza invita i soggetti pubblici e privati a presentare offerte per la locazione di un immobile a Desio da destinare a sede decentrata dell’ente camerale. Il contratto di locazione avrà validità per un periodo di 6 anni, con possibilità di rinnovo per altri 6. Intanto la Camera di commercio di Monza e Brianza mette in vendita, tramite procedura pubblica aperta, l’immobile di via Matteotti 32 che attualmente ospita la sede decentrata dell’ente a Desio. L’immobile sarà venduto al concorrente che avrà presentato il prezzo più alto, a partire dal prezzo a base d’asta di 575mila euro.

Per Desio si cerca un immobile in zona facilmente raggiungibile dai mezzi di trasporto pubblici e privati. La documentazione dell’avviso pubblico per invito è integralmente disponibile e scaricabile on line sul sito della Camera di commercio di Monza e Brianza all’indirizzo www.mb.camcom.it.