La benzina direttamente dall’autoDue ladri arrestati a Paderno

Il prezzo della benzina è alle stelle, i ladri allora la rubano. I carabinieri della compagnia di Desio hanno sorpreso venerdì sera due uomini che stavano aspirando la benzina dai mezzi parcheggiati in via Aurora, a Paderno Dugnano.
Benzinai, due giorni di scioperoPompe chiuse dalle 19 di martedì

Paderno Dugnano – Ladri di benzina. In periodo di crisi, col prezzo dei carburanti che sale alle stelle succede anche questo. I carabinieri della compagnia di Desio impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio hanno sorpreso ieri sera due uomini che stavano aspirando la benzina dai mezzi parcheggiati in via Aurora, a Paderno Dugnano, nel parcheggio davanti agli uffici della Telecom.
I due avevano tutti gli attrezzi per il furto, ma sono stati colti sul fatto, mentre tentavano di aspirare carburante dai mezzi della Telecom.

Alla vista della pattuglia sono scappati a bordo di un furgone che poi hanno abbandonato per proseguire la fuga a piedi, uno dei due è stato raggiunto e arrestato. È un italiano di Rozzano, di 35 anni, pregiudicato, finito in manette per tentato furto. Il furgone è risultato rubato pochi giorni prima a Limbiate. Il complice è invece riuscito a farla franca.

Sempre ieri i militari di Desio hanno effettuato altri 4 arresti, nell’ambito del servizio coordinato. Due per spaccio di droga, a Desio e Nova Milanese, nei confronti di un lettone e un italiano. E due ordinanze di carcerazione per furto, una a Nova e l’altra a Cesano