Incidente in moto nel brescianoMorto quarantenne di Villasanta

Un motociclista villasantese di 46 anni, Antonio Stara, è morto ieri dopo un incidente stradale avvenuto a Castenedolo, frazione di Edolo, lungo la strada Statale 39 dell'Aprica. In sella a una Kawasaki F1000 si è scontrato con un'auto. E' morto all'ospedale Morelli di Sondalo.
Incidente mortale vicino a EdoloVenerdì i funerali di Antonio Stara

Villasanta – Un motociclista villasantese di 46 anni, Antonio Stara, è morto ieri all’ospedale di Sondalo (Sondrio) dopo un incidente stradale avvenuto attorno a mezzogiorno a Castenedolo, frazione di Edolo, Brescia, lungo la strada Statale 39 dell’Aprica.

Secondo la ricostruzione della polizia stradale di Darfo Boario Terme, che sta ancora accertando le cause del sinistro, Stara, a bordo di una Kawasaki Z1000, nella zona per un motoraduno, stava scendendo a valle, quando all’altezza di una curva, a Castenedolo, si è scontrato con una Audi A3 condotta da un trentenne della zona proveviente dalla corsia opposta.

Un urto violentissimo. La moto ha strisciato per alcuni metri sull’asfalto e Stara è stato sbalzato contro il guard rail. Subito è apparso in condizioni molto gravi. Trasportato da un’eliambulanza all’ospedale di Sondalo, è morto poco dopo il ricovero. Sul posto anche i vigili del fuodo di Edolo. La statale è rimasta chiusa due ore in entrambi i sensi di marcia.
R.Mag.