Incidente alla barriera di AgrateLunghe code verso Bergamo

Grave incidente automobilistico sulla A4 all'altezza della barriera di Agrate Brianza lunedì sera intorno alle 17.30. Coinvolti un'auto e una motocicletta: il motociclista è stato ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Dieci chilometri di coda in autostrada.
Muggiò, speronato si schiantaGravi i due figli di 10 e 13 anni

Agaret Brianza – Grave incidente automobilistico sulla A4. All’altezza della barriera di Agrate Brianza lunedì sera intorno alle 17.30 c’è stato un incidente che ha convolto una motocicletta e un’auto che si è ribaltata.  Due persone, due uomini di 32 e 42 anni, sono rimaste ferite. Sul posto si sono subito portate due ambulanze della Croce rossa di Monza e di Brugherio, oltre a un’automedica, allertate in codice rosso. Il motociclista è stato ricoverato in condizioni gravi all’ospedale San Gerardo di Monza. Ferite non preoccupanti per l’altro uomo coinvolto, trasportato a Vimercate per accertamenti.
Forti le ripercussioni sul traffico che ha subito forti rallentamenti e code che hanno raggiunto i 10 chilometri, in direzione Bergamo.

Sempre ad Agrate, nella serata di domenica, la polizia stradale di Seriate ha arrestato un albanese di 17enne, accusato di diversi furti in casa a Desenzano del Garda, nel Bresciano. Altri tre malviventi sono riusciti a sfuggire alle forze dell’ordine. La Stradale di Seriate, competente per territorio sull’autostrada A4, ha intercettato una Volkswagen Golf rubata nei pressi di Agrate sulla tangenziale Nord in direzione Como e l’ha inseguita per circa 20 km, fin quando i malviventi hanno abbandonato l’auto scappando nei campi. La polizia è riuscita ad acciuffare il 17enne albanese che era arrivato in Italia soltanto da 15 giorni. Il giovane è stato arrestato e affidato per il momento al Patronato San Vincenzo di Sorisole. Sull’auto le forze dell’ordine hanno scoperto 5 personal computer, 2 macchine fotografiche, una videocamera, capi d’abbigliamento e scarpe.