Monza – Le loro vacanze di Pasqua sono finite all’ospedale Bufalini di Cesena. Grave incidente per una famiglia di Monza in viaggio sull’autostrada A14 per andare a trascorrere le feste in Puglia, con i parenti. Mamma, nonna e due ragazzi stavano viaggiando su una Renault Clio quando, nel tratto faentino dell’autostrada, la 50enne al volante ha perso il controllo. Forse per un colpo di sonno, forse per un guasto. La Clio è uscita di strada e si è ribaltata in un canale di scolo, fermandosi su un fianco.
Sul posto i soccorsi, l’elicottero da Ravenna, la polizia stradale di Forlì, i vigili del fuoco e una gru per liberare i feriti: l’anziana nonna rimasta è intrappolata tra le lamiere sul sedile lato passeggero. È proprio lei, 75 anni, che ha riportato le ferite più gravi. Feriti anche i figli di 15 e 17 anni che viaggiavano sul sedile posteriore. Illesa la mamma. La notizia è riportata dal Resto del Carlino.
In viaggio per le feste di PasquaFamiglia monzese ferita sulla A14
Le loro vacanze di Pasqua sono finite all'ospedale Bufalini di Cesena. Grave incidente per una famiglia di Monza in viaggio sull'autostrada A14 per andare a trascorrere le feste in Puglia, con i parenti. Coinvolti mamma, nonna e due ragazzi.
