Vimercate – È accusato di essere il pusher degli studenti del Floriani che venerdì 8 giugno hanno salutato la fine della scuola con un festino a base di droga e alcol. Per questo i carabinieri del Comando di Vimercate hanno arrestato un giovane marocchino, classe ’92, incensurato: in casa nascondeva un chilo di hashish, diverse dosi di cocaina e una ingente somma di denaro contante. L’arresto è avvenuto nell’abitazione, in una zona centrale di Vimercate; droga e soldi sono stati ritrovati ben nascosti nella camera da letto.
I carabinieri sono risaliti a lui al termine di una indagine supportata anche dal controllo dei tabulati telefonici. Sembra infatti che il ragazzo usasse parecchio il telefono, anche per spedire agli amici le foto in cui si immortalava coperto di banconote.
I carabinieri hanno sequestrato hashish, ottocento grammi in otto panetti e altro già diviso in dosi, e circa 120 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e 15.930 euro in contanti. Il ragazzo è in carcere a Monza.