Brugherio – Sei bresaole e quattro salami. Senza passare dalle casse. Il ladro buongustaio però è stato pizzicato dal personale delle sicurezza del centro commerciale Bennet di Brugherio e poi arrestato dai carabinieri che hanno aggiunto una voce a una fedina penale già piuttosto fitta. Il protagonista della vicenda è un giovane di 29 anni che abita a Sesto San Giovanni e che lunedì 13 è finito nelle grinfie dei militari della stazione locale. Era tarda mattinata ed erano passate poche ore da quando il 29enne aveva ricevuto la notifica del commissariato di Sesto di “avviso orale”.
Si tratta di un istituto speciale che, semplificando al massimo, consiste in un ammonizione: riga diritto o finisci sottoposto al regime di sorvegliato speciale. L’avviso evidentemente non ha spaventato troppo il pregiudicato che, solo alle 11.30, si trovava al Bennet per fare la spesa con metodi poco ortodossi.
Valeria Pinoia
In carcere per bresaola e salamiArrestato il ladro buongustaio
Sei bresaole e quattro salami. Senza passare dalle casse. Il ladro buongustaio è stato pizzicato dal personale delle sicurezza del Bennet di Brugherio e poi arrestato dai carabinieri che solo poche ore prima l'avevano ammonito.
