Impresa e scuola si incontranonelle giornate di Confindustria

Dodici imprese e 546 studenti provenienti da sette istituti di Monza e Brianza daranno vita il 24 e 25 novembre e il 5 dicembre 2011 al Pmi Day. L'obiettivo è quello di agevolare l'incontro tra giovani e piccole e medie imprese di Confindustria
Impresa e scuola si incontranonelle giornate di Confindustria

Monza– Tre giornate per favorire l’incontro tra giovani e piccole e medie imprese di Confindustria Monza. Sono quelle organizzate il 24 e 25 novembre e il 5 dicembre 2011 in occasione del Pmi Day. All’iniziativa hanno aderito 12 imprese e 546 studenti di sette istituti monzesi e brianzoli. Alessio Barbazza, presidente della Piccola Impresa di Confindustria, sarà presente il 25 novembre ad Acquaworld.
Il 24 novembre i giovani saranno da Salmoiraghi a Monza e da Canali a Sovico. Il 25 novembre apriranno le porte agli studenti la Magazzini Generali Brianza, la Giovanardi e Acquaworld di Concorezzo, Parigi di Monza, Meregalli Impianti di Arcore, Ksb Italia di Concorezzo, Ecis Group di Muggiò, Worthington di Desio, Mx Group di Villasanta. Il 5 dicembre sarà la St Microelectronics ad accogliere gli studenti monzesi.