Il ritorno della Sgambada de Suich: dopo due anni, la camminata per Cenzato

L'appuntamento torna dopo due anni di stop: risvolti benefici con parte del ricavato destinato all'acquisto di beni di prima necessità per il popolo ucraino
La Sgambada de Suich
La Sgambada de Suich

Domenica 22 maggio, dopo due anni di inattività, l’associazione Sportinsiemebrianza propone la settima edizione della Sgambada de Suich in memoria di Lorenzo Cenzato. Evento ludico motorio a carattere internazionale aperto tutti con due percorsi di 6 e 14 chilometri a passo libero nei luoghi più verdi della Brianza: dalla bellissima Villa Tagliabue di Sovico al suggestivo Santuario di Rancate passando per Villa Campello ad Albiate.

Sgambada de Suich, il ritorno della camminata

La Sgambada de Sûich è parte integrante di un progetto di integrazione e educazione ai benefici dell’attività sportiva che l’associazione ha nei suoi obiettivi costitutivi e grazie ad un bel numero di volontari porta avanti per il benessere della collettività. La manifestazione, come sempre con risvolti benefici, quest’anno pensa a chi soffre per la guerra: parte del ricavato sarà infatti utilizzato per l’acquisto di generi vari da donare al popolo craino.
Ritrovo alle 7.45 all’area spettacoli di vicolo degli Alpini, a Sovico per un appuntamento promosso in collaborazione con il Comune e patrocinato dal parco regionale Valle del Lambro che riserva un premio speciale in memoria di Lorenzo Cenzato alla classe scolastica più numerosa.