Hockey: Ingraph a piccocontro il Forte dei Marmi

Hockey: Ingraph a piccocontro il Forte dei Marmi

Seregno – La peggiore prestazione della stagione, almeno sul piano della determinazione, è costata alla Ingraph Seregno un’inopinata sconfitta nell’ultima gara di campionato dell’anno solare. Opposta ad una Beck’s Forte dei Marmi in buona condizione ma non certo trascendentale, la formazione biancoverde, priva nella circostanza della guida del tecnico Colamaria, rientrato a Giovinazzo per la scomparsa del padre, è crollata di schianto nel finale, in coda ad una partita in cui è comunque apparsa sempre svagata in difesa e mai sufficientemente cattiva dal punto di vista dell’agonismo davanti. La battuta d’arresto ha fatto precipitare i brianzoli ai margini della zona play out, su cui ora uno solo è il punto di margine.
Prima delle ferie natalizie, sabato è prevista la trasferta a Vilanova, in Spagna, per il retour match del turno preliminare della Coppa Cers. All’andata i catalani si imposero 4 – 1 e servirà quindi un’impresa per ribaltare la situazione.
P.Col.

 

INGRAPH SEREGNO – BECK’S FORTE DEI MARMI 2 – 6

Marcatori: 1’23’’ p.t. Pelicano (B), 8’32’’ Marchini (I), 15’57’’ Gomez (I), 16’03’’ Pagnini (B); 18’42’’ s.t. Pagnini (B), 22’30’’, 23’24’’ e 24’30’’ Pelicano (B).

Ingraph Seregno: Ventra (Volpe), Santeramo, Amato, Marchini, Gomez, Lombino, Pellice, Rodriguez, Mariani. All.: Boso.

Beck’s Forte dei Marmi: Dal Zotto (Bandieri), Bonanni, Crudeli, Maggi, Giorgi, Borja Gimenez, Pagnini, Pelicano. All.: Crudeli.

Arbitri: Eccelsi di Novara e Giombetti di Modena.

Note: espulsi temporaneamente per 2’ Borja Gimenez (B) e Gomez (I).