Happy birthday,Mauro Giovanardi

Un concerto speciale per un giorno speciale. È quello in programma a Nicosia, in provincia di Enna, per la serata regina del Grand tour siciliano di Mauro Ermanno Giovanardi.
Happy birthday,Mauro Giovanardi

Un concerto speciale per un giorno speciale. È quello in programma questa sera a Nicosia, in provincia di Enna, per la serata regina del Grand tour siciliano di Mauro Ermanno Giovanardi che il 3 maggio compie i suoi primi cinquant’anni.
Il teatro Cannata stasera ospiterà una vera festa di compleanno. Con Giovanardi in scena sono attesi Violante Placido (con cui è protagonista di una fortunata collaborazione), Cesare Malfatti che con lui ha scritto la storia dei La Crus, gli artisti siciliani Eleonora Abbruzzo, Francesco Buzzurro e Giuseppe Milici. Oltre ad altri ospiti a sorpresa, perché a una festa di compleanno le sorprese non possono mancare.

Le esibizioni saranno coordinate dal maestro Domenico Riina al comando dell’orchestra Made in Sicily. Il cantante brugherese, che si è già esibito ad Alcamo e Siculiana, regalerà i successi dell’ultimo album – “Ho sognato troppo l’altra notte?” acclamato dal pubblico – di “Cuore a nudo” (2007) e del repertorio costruito con i La Crus. Appuntamento il 3 maggio alle 20.30.