Franceschini a Paderno DugnanoIl leader Pd per la volata a Massetti

Franceschini a Paderno DugnanoIl leader Pd per la volata a Massetti

Paderno Dugnano – Lunedì ore 16, Dario Franceschini a Paderno Dugnano: il giorno e l’orario particolarmente non hanno impedito che il passaggio del leader del Pd fosse salutato da una folla di padernesi che hanno riempito il salone del Centro Falcone e Borsellino. E, complice anche lo splendido pomeriggio di sole, il saluto di Franceschini sembra aver dato la carica al popolo del centrosinistra padernese che correrà compatto a sostegno della riconferma di Gianfranco Massetti.

E l’arrivo del segretario del Pd è stato anticipato dagli interventi degli esponenti locali del partito, tutti finalizzati a ricompattare le file del centrosinistra ancora disorientato dopo le recenti vicende politiche. 

Il segretario nazionale ha fatto riferimento alle aziende in crisi ed è tornato sui temi-guida di queste settimane con parole per Malpensa, che e lo scalo rischia di trasformarsi in un aeroporto fantasma. Franceschini ha sottolineato anche che, una volta finita l’emergenza di turno, nessuno alza la voce per ricordare i problemi, che permangono irrisolti.
Pier Mastantuono