Festa della musica con i benefici dello yoga. Un accostamento ideale nella bella giornata del 21 giugno, primo giorno d’estate. A Monza l’appuntamento è in Villa reale, con un workshop con diversi addetti ai lavori e un live show (LEGGI), e appena fuori. Piedi sul prato e in armonia – sempre si musica si parla – con la natura.
LEGGI Com’è nata la Festa della musica e perché il 21 giugno
Dalle 18, in occasione di quella che è anche la Giornata internazionale di Yoga istituita dall’Onu, è organizzata una lezione di yoga aperta a tutti nel prato davanti all’ingresso pedonale del Parco in via Lecco (info: Asd Wellness Wizard Prowalking, 333 9866917. è necessario portare un tappetino)
In caso di maltempo la lezione si effettuerà mercoledì 22 giugno 2016 nello stesso luogo e negli stessi orari.
Musica e yoga anche a Milano. Diverse sessioni in piazza degli Affari e un programma musicale che dalle 15.30 va fino all’1 con Four on six band (swing e jazz) live e vari dj set.
E poi c’è Make Music Milan, la rete che dal 2014 invita a suonare a Milano. Quest’anno con 50 postazioni per il più grande evento internazionale gratuito di musica. In programma oltre 80 performance di rock, acustico, jazz, danza, strumentale, classica e una festa al Base di via Borgognone dalle 20 all’1. Ingresso libero.
Festa della musica a Meda con Musica Giovani 2016, una rassegna di gruppi musicali noti ed emergenti organizzata da Unitre-Meda col patrocinio del Comune.
Appuntamento in piazza Cavour dalle 20.30 con Virtual Viper, Red Tins, Dark Light, Nochers. Dalle 21.30 il palcoscenico passa a Paolo Fan. In caso di maltempo tutto si trasferirà in sala civica Radio.