Desio, la banda della Fiat BravoLadri arrestati, anche un minore

Una banda di ladri a bordo di una Fiat Bravo segnalata nei giorni scorsi da diversi cittadini insospettiti. Fermati dai carabinieri, sull'auto c'erano diversi attrezzi da scasso. Avevano appena messo a segno un furto in un appartamento. Quattro arrestati, uno è un minorenne.
Cesano, rapinano una farmaciaAll’uscita trovano i carabinieri

Desio – Una banda di ladri a bordo di una Fiat Bravo segnalata nei giorni scorsi da diversi cittadini insospettiti. I malviventi sono stati fermati dai carabinieri del nucleo radiomobile: sulla loro auto c’erano diversi attrezzi da scasso. Avevano appena messo a segno un furto in un appartamento, in via San Giovanni Bosco, nella zona dell’ospedale, all’ingresso di San Carlo. La vittima li ha riconosciuti.

Sono così finiti in carcere con l’accusa di furto aggravato in concorso 4 persone, J.S., 30 anni, T.R. 20 anni, G.D., 18 anni e L.D., 17 anni (quest’ultimo è al carcere minorile Beccaria, gli altri sono rinchiusi a Monza). Il sospetto è che la banda abbia messo a segno altri furti in appartamenti della zona, denunciati nei giorni scorsi dai proprietari.