Desio, ciclista investito da un’autoMorto dopo il ricovero a Como

Un ciclista di Desio, Gianfranco Daneluzzi di 69 anni è morto venerdì pomeriggio all'ospedale Sant'Anna di Como dopo che in mattinata era rimasto vittima di un incidente stradale a Longone al Segrino, Como. L'uomo era stato investito da una Fiat Punto condotta da un pensionato, finita poi contro un furgone.
Desio, ciclista investito da un’autoMorto dopo il ricovero a Como

Desio – Un ciclista di Desio, Gianfranco Daneluzzi di 69 anni è morto venerdì pomeriggio all’ospedale Sant’Anna di Como dopo essere stato vittima di un incidente stradale a Longone al Segrino, Como. Durante la mattinata era stato investito da una Fiat Punto condotta da un pensionato di Arcellasco di Erba. Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna di Como, il suo quadro clinico si è aggravato fino al decesso.

L’investimento era avvenuto sulla strada provinciale della Valassina che da Longone al Segrino porta ad Erba. Daneluzzi è stato urtato e scaraventato a terra dall’auto, senza controllo, che è poi finita contro un furgone in transito. Il 60enne che guidava la Punto è ora indagato dalla Procura di Como per omicidio colposo. Le indagini per ricostruire esattamente l’accaduto sono dei carabinieri di Asso e della polizia locale. Da accertare per quale motivo l’uomo abbia perso il controllo del mezzo, ora sotto sequestro.