Dalla Romagna a San Marino Il Renate vuole risollevarsi

Archiviata l'amara sconfitta di Sant'Arcangelo, i neroazzurri si preparano al match casalingo di Meda contro i sanmarinesi. Il team di mister Magoni, dopo lo stop della scorsa domenica, resta inchiodato nei bassifondi di classifica a quattro punti 
Il Renate schiantato in casaL’Alessandria trionfa 0-2
Renate – Il Santarcangelo fa ballare il Renate che in Romagna incappa in un’infelice sconfitta. Un passo indietro per i nerazzurri che rimangono fermi a 4 punti e che domenica prossima dovranno assolutamente tornare alla vittoria a Meda, avversario sarà il San Marino. Contro la neo promossa romagnola, l’undici di Magoni non ha giocato come sa. E come ha fatto vedere solo mercoledì scorso. La partita ha inizio nel vero senso della parola nella ripresa, quando calano i gol. Il Renate s’illude con Battaglino che porta in parità i suoi. I ragazzi di Magoni non riescono però a conservare il pareggio e si fanno superare altre due volte. I nerazzurri non riescono ad attaccare con convinzione e il risultato non si raddrizza. Quest’anno per il Renate c’è davvero da sudare.
SANTARCANGELO-RENATE 3-1
Marcatori: Battaglino (R) al 68′, Graziani (S) al 60′ e 90′, Baldinini (S) al 78′.
Santarcangelo: Nardi, Fabbri, Locatelli, Obeng, Arrigoni, Gregorio, Schiavini (dal 14’st Baldinini), Del Pivo, Scotto, Tonelli (dal 37’st Bacchiocchi), Graziani. Renate: Pisseri, Adobati (dal 35’st Valerio), Gavazzi, Cortinovis, Cavalli, Bergamini, Gualdi (al 17’st Mazzini), Mastrototaro, Ghezzi (dal 25’st Cerea), Battaglino, Gaeta.
Arbitro: Morreale di Roma 1