Monza – Già quattro incidenti stradali dalla mezzanotte sulle strade monzesi con sei persone coinvolte. Grande lavoro per i mezzi di soccorso intervenuti attorno all’una in via Lago Trasimeno dove due auto si sono tamponate e i conducenti, di 28 e 36 anni, sono finiti al San Gerardo in codice giallo.
Poco prima delle 8 un altro crash in largo Esterle, coinvolto uno studente 17enne a bordo di una moto che è finita contro un’auto. Un altro incidente analogo solo mezz’ora dopo in via Cavallotti, all’altezza del civico 25: secondo la ricostruzione della polizia locale, un 42enne a bordo di una Audi è uscito da un passo carraio urtando un ciclomotore condotto da un 24enne diretto verso i centro città. Entrambi hanno rimediato ferite non gravi.
Attorno alle nove, in viale Romagna, M.F., 87 anni, in sella ad una bicicletta e diretto verso San Fruttuoso, è stato urtato da una Ford Mondeo condotta da un 59enne. Caduto, l’anziano è stato trascinato sull’asfalto per una decina di metri. Soccorso, è stato ricoverato al San Gerardo in codice giallo.