Concorso, gioca con Il CittadinoE vota la tua pizzeria preferita

La pizza è cibo, ma anche arte. Ed è pure un concorso. Il Cittadino - giornale, web e tv - organizza “Vota la pizza”, la gara a colpi di coupon per far vincere la vostra pizzeria preferita. Scoprite come.
«Vota la pizza» con Il CittadinoGiovedì il coupon da 50 punti

Monza – Che sia il piatto più amato dagli italiani (e non solo dagli italiani!) è fuori dubbio. Stiamo parlando della pizza, un cibo ma anche un’arte, quella dei pizzaioli che la impastano, la preparano e la sfornano per la gioia e il gusto di grandi e piccini.
E partendo da questa tradizione il Cittadino ha deciso di farci un gioco: un gioco a misura di giornale, ma che avrà spazio anche in tv e sul web.

Da giovedì 28 marzo infatti sul giornale in edicola troverete il primo coupon di ”Vota la pizza”, un gioco per eleggere la miglior pizzeria di Monza e della Brianza. I lettori potranno infatti indicare la propria pizzeria preferita ritagliando e spedendoci i tagliandi che pubblicheremo ogni giovedì e ogni sabato su tutte le edizioni de il Cittadino fino a sabato 15 giugno 2013. A fine sondaggio le cinque pizzerie di Monza e Brianza che avranno ottenuto il maggior numero di punti verranno premiate con weekend per due persone in hotel a quattro stelle. Il primo classificato si aggiudicherà un weekend, volo compreso, con destinazione a scelta tra Parigi, Londra, Madrid, Vienna o Praga. Le altre quattro pizzerie che avranno ottenuto più punti si aggiudicheranno un weekend con destinazione a scelta tra Roma, Firenze, Napoli e Venezia.

Sarà una sfida giocosa all’ultima forchetta: ogni settimana sul Cittadino pubblicheremo oltre ai tagliandi anche le classifiche intermedie mettendo in risalto le pizzerie più votate del momento con interviste e fotografie, mentre ogni giorno su MonzabrianzaTV, nello spazio di Nonsolometeo, vi terremo aggiornati fornendo anche suggerimenti e consigli per fare avere più punti alla vostra pizzeria preferita.

Tanto per cominciare, un aiuto ve lo diamo anche qua. Se infatti manderete una mail a votalapizza@ilcittadinomb.it indicando qual è la vostra pizzeria preferita, la farete avanzare già di dieci punti, grazie a un jolly che possono sfruttare i nostri lettori sul web.
P.S. Il bonus di dieci punti è unico e non cumulabile: ogni pizzeria potrà usufruire soltanto di un jolly, a prescindere dal numero di mail che la segnalano.