Concorso, gioca con Il Cittadino I primi nomi di “Vota la pizza”

E' partito con il botto il concorso “Vota la Pizza”. Alle 14 di giovedì erano già 42 le segnalazioni via mail per il bonus jolly da 10 punti. E' il gioco col Cittadino per far vincere la vostra pizzeria preferita. Scoprite come.
«Vota la pizza» con Il CittadinoGiovedì il coupon da 50 punti

Monza – E’ partito con il botto il concorso “Vota la Pizza”. Alle 14 di giovedì erano già 42 le segnalazioni alla mail votalapizza@ilcittadinomb.it per il bonus jolly da 10 punti (bonus jolly che, lo ricordiamo, è unico e non cumulabile: la pizzeria che ne ha già ottenuto uno non può riceverne un secondo). Questo l’elenco delle prime dieci segnalazioni:

Il Cinghei di Camparada (segnalata da Simona)
Pizzeria Italia 78 di Bovisio Masciago (segnalata da Alessandro di Limbiate)
Pizzeria Grotta azzurra in Piazza Garibaldi a Monza (segnalata da Angela)
Pomodoro&Basilico a Vimercate (segnalata da Confa90)
Pizzeria Il Sorriso di Desio (segnalata da Silvia)
Pizzeria Bacara di Canonica Lambro (segnalata da Walter)
Ristorante Pizzeria Martina di Lissone (segnalata da Paolo)
Vizi e sfizi di Vimercate (segnalata da Patrizia)
Pizzeria Il Granchio in Via Enrico da Monza (segnalata da Luisa)
Pizzeria Trattoria Caprese di Monza (segnalata da Massimo)

Il “Vota la pizza” è un gioco per scegliere la pizzeria preferita di Monza e Brianza (leggi la notizia). Per fare guadagnare punti l’unico modo, a parte il bonus jolly iniziale, è ritagliare e spedire i tagliandi che pubblicheremo ogni giovedì e ogni sabato su tutte le edizioni de il Cittadino fino a sabato 15 giugno 2013. A fine sondaggio le cinque pizzerie di Monza e Brianza che avranno ottenuto il maggior numero di punti verranno premiate con weekend per due persone in hotel a quattro stelle. Il primo classificato si aggiudicherà un weekend, volo compreso, con destinazione a scelta tra Parigi, Londra, Madrid, Vienna o Praga. Le altre quattro pizzerie che avranno ottenuto più punti si aggiudicheranno un weekend con destinazione a scelta tra Roma, Firenze, Napoli e Venezia.

Sarà una sfida giocosa all’ultima forchetta: ogni settimana sul Cittadino pubblicheremo oltre ai tagliandi anche le classifiche intermedie mettendo in risalto le pizzerie più votate del momento con interviste e fotografie, mentre ogni giorno su monzabrianzaTV, nello spazio di Nonsolometeo, vi terremo aggiornati fornendo anche suggerimenti e consigli per fare avere più punti alla vostra pizzeria preferita.