Monza – E’ partito con il botto il concorso “Vota la Pizza”. Alle 14 di giovedì erano già 42 le segnalazioni alla mail votalapizza@ilcittadinomb.it per il bonus jolly da 10 punti (bonus jolly che, lo ricordiamo, è unico e non cumulabile: la pizzeria che ne ha già ottenuto uno non può riceverne un secondo). Questo l’elenco delle prime dieci segnalazioni:
Il Cinghei di Camparada (segnalata da Simona)
Pizzeria Italia 78 di Bovisio Masciago (segnalata da Alessandro di Limbiate)
Pizzeria Grotta azzurra in Piazza Garibaldi a Monza (segnalata da Angela)
Pomodoro&Basilico a Vimercate (segnalata da Confa90)
Pizzeria Il Sorriso di Desio (segnalata da Silvia)
Pizzeria Bacara di Canonica Lambro (segnalata da Walter)
Ristorante Pizzeria Martina di Lissone (segnalata da Paolo)
Vizi e sfizi di Vimercate (segnalata da Patrizia)
Pizzeria Il Granchio in Via Enrico da Monza (segnalata da Luisa)
Pizzeria Trattoria Caprese di Monza (segnalata da Massimo)
Il “Vota la pizza” è un gioco per scegliere la pizzeria preferita di Monza e Brianza (leggi la notizia). Per fare guadagnare punti l’unico modo, a parte il bonus jolly iniziale, è ritagliare e spedire i tagliandi che pubblicheremo ogni giovedì e ogni sabato su tutte le edizioni de il Cittadino fino a sabato 15 giugno 2013. A fine sondaggio le cinque pizzerie di Monza e Brianza che avranno ottenuto il maggior numero di punti verranno premiate con weekend per due persone in hotel a quattro stelle. Il primo classificato si aggiudicherà un weekend, volo compreso, con destinazione a scelta tra Parigi, Londra, Madrid, Vienna o Praga. Le altre quattro pizzerie che avranno ottenuto più punti si aggiudicheranno un weekend con destinazione a scelta tra Roma, Firenze, Napoli e Venezia.
Sarà una sfida giocosa all’ultima forchetta: ogni settimana sul Cittadino pubblicheremo oltre ai tagliandi anche le classifiche intermedie mettendo in risalto le pizzerie più votate del momento con interviste e fotografie, mentre ogni giorno su monzabrianzaTV, nello spazio di Nonsolometeo, vi terremo aggiornati fornendo anche suggerimenti e consigli per fare avere più punti alla vostra pizzeria preferita.