Concorezzo, blitz al night club

Concorezzo – Per un paio di fine settimana non ha rispettato l’orario di chiusura alle 3. Nella notte tra venerdì e sabato, quindici carabinieri e un cane antidroga l’hanno setacciato da cima a fondo. Il maxi-controllo al “Pepe nero”, il night club glamour di Concorezzo, ha interrotto lo svago “piccante” di un centinaio di avventori e si è concluso con un paio di denunce.

I militari della stazione locale guidati dal maresciallo Guglielmo e quelli della compagnia di Monza, col supporto di un’unità cinofila antidroga e una per il controllo della folla, sono entrati in azione dopo alcune segnalazioni e una multa già comminata ai titolari proprio per il mancato rispetto dell’orario di chiusura. Soprattutto avevano destato sospetti tutte quelle signorine in abiti succinti che si esibivano nel locale, già famoso nella zona per i suoi spettacoli di lap-dance. Venerdì notte, accese le luci e spenta la musica, i carabinieri hanno identificato le circa cento persone presenti e le trenta ballerine, tutte straniere e in regola col permesso di soggiorno. Terminato senza intoppi il lavoro sulla pista da ballo, i carabinieri si sono occupati anche dei parcheggi adiacenti la discoteca.

Qui le unità cinofine hanno fiutato alcuni grammi di hashish nelle tasche di due persone. Una quantità destinata all’uso personale, ma sufficiente per far segnalare i due alla prefettura come assuntori di stupefacenti. Sempre all’esterno del locale, nei pressi dell’ingresso, sono stati controllati altri due soggetti che osservano la scena a bordo di un suv. Entrambi sono risultati pregiudicati per vari reati ed è scattata la proposta per il foglio di via obbligatorio dal comune di Concorezzo.