Calcio, tutto esaurito a TrezzoGara di cartello Tritium- Pro Patria

Tutto esaurito al Comunale di Trezzo sull'Adda per Tritium-Pro Patria 1919, partita di cartello di Lega Pro Seconda divisione. Di fronte la capolista e la seconda in classifica del girone A, in palio una bella fetta di promozione in serie C1.
Il Monza scappa, la Tritium fa pariIl derby della Brianza finisce 1-1

Trezzo sull’Adda – Tutto esaurito al Comunale di Trezzo sull’Adda per Tritium-Pro Patria 1919, partita di cartello della giornata di Lega Pro Seconda divisione (domenica, ore 15). Di fronte la capolista e la seconda in classifica del girone A, in palio una bella fetta di promozione in serie C1.
Lo comunica la società biancazzurra che, in previsione di un grande afflusso di pubblico, aveva deciso per tre giorni di prevendita speciale alla biglietteria dello stadio: venerdì e sabato però sono stati sufficienti per esaurire i tagliandi.

Sono 1.200 i tifosi attesi. Per questo è possibile la chiusura del ponte provinciale Capriate San Gervasio-Trezzo sull’Adda. Il traffico potrebbe essere deviato sul ponte dell’autostrada A4 Milano-Venezia, entrando al casello di Capriate e uscendo a quello di Trezzo sull’Adda.