Seregno – Doppio colpo di mercato in casa Seregno. All’indomani del convincente successo a Brunico contro il Sankt Georgen (3-1), la società azzurra ha tesserato due promesse: si tratta di Daniel Ferrario, attaccante di 20 anni, cresciuto nel settore giovanile del Milan e con esperienze al Crociati Noceto in Seconda divisione ed all’Atletico Pro Piacenza in serie D nel suo recente passato, e Christian Favero, terzino mancino di 19 anni, in uscita dalla Caronnese, dopo una trafila nei vivai di Como, Legnano e Pro Patria.
Nei prossimi giorni, comunque, sono attese altre novità dal presidente Eros Pogliani, sempre alla caccia di un centrocampista centrale, in grado di non far rimpiangere Stefano Selvatico. L’ingaggio di Christian Favero, che va a sommarsi a quello di Fabio Perissinotto, a sua volta laterale sinistro, che ha già debuttato a Brunico, potrebbe invece preludere all’addio di Gioele Mureno: l’ex monzese pagherebbe così non tanto il suo rendimento, sempre apprezzabile, quando il fatto di essere coetaneo del portiere Mattia Maggioni e di avere un anno in più dell’ex caronnese, circostanze che lo penalizzerebbero al momento della scelta dei quattro Under 21 da mandare obbligatoriamente in campo.
Paolo Colzani
Calcio, il mercato è in fermentoSeregno firma Ferrario e Favero
Doppio colpo di mercato in casa Seregno. All'indomani del convincente successo a Brunico contro il Sankt Georgen (3-1), la società azzurra ha tesserato due promesse: Daniel Ferrario, attaccante cresciuto nel settore giovanile del Milan, e il terzino Christian Favero.