Calcio, al Brianteo arriva il ForlìE Colonna dice addio al Monza

È una sfida cruciale per mille motivi. Domenica il Monza aspetta il Forlì al Brianteo per la 12esima giornata di Lega pro Seconda divisione: i romagnoli sono quarti in classifica, il Monza non vince dal 21 ottobre, ci sono diverse assenze. In più è saltata la trattativa con Filippo Colonna.
Calcio, iniezione da 500mila euroMonza: stipendi, ma niente novità

Monza – È una sfida cruciale per mille motivi. Domenica il Monza aspetta il Forlì al Brianteo per la 12esima giornata di Lega pro Seconda divisione: i romagnoli sono quarti in classifica, il Monza non vince dalla sfida col Valle d’Aosta (21 ottobre) e mister Asta ha qualche problema di formazione. In più, sul fronte societario, è definitivamente saltata la trattativa con Filippo Colonna, il più accreditato nei mesi scorsi per rilevare le quote di Clarence Seedorf e soci. Il nodo cruciale è il mancato accordo sul pagamento dei debiti, quindi l’amministratore del Consorzio Cipes ha preferito rinunciare.

Tornando al campo, contro il Forlì mancheranno gli infortunati Grauso, Franchini e Desole e gli squalificati Anghileri e Cagliari. Il mister quindi ha dovuto attingere dalla Berretti. Ecco chi ci sarà: Bi Zamble, Castelli, Cattaneo, Cossa, Finotto, Franchino, Fronda, Gasbarroni, Laraia, Lucente, Marioli, Morao, Pazzagli, Polenghi, Puccio, Ravasi, Turati, Valagussa, Vita. Fischio d’inizio alle 14.30 al Brianteo di viale Stucchi.