C’è un microsponsor per gli SqualiIl volley a Villasanta sopravvive

La pallavolo di Villasanta è vicina all'ennesima resurrezione.La sparizione era stata annunciata, come quest'anno, già l'anno scorso, smentita poi dall'arrivo di nuovi sponsor. Lo stesso copione dovrebbe replicarsi anche quest'anno. Ma non sarà serie C.
C’è un microsponsor per gli SqualiIl volley a Villasanta sopravvive

Villasanta – La pallavolo di Villasanta è vicina all’ennesima resurrezione.La sparizione era stata annunciata, come quest’anno, già l’anno scorso, smentita poi dall’arrivo di nuovi sponsor. Lo stesso copione dovrebbe replicarsi anche quest’anno, ma con una sensibile differenza: il nuovo sostenitore non può garantire un impegno tale da affrontare la serie C.

Quindi Villasanta potrebbe restare in vita solo continuando in Prima Divisione, la serie più bassa, che peraltro aveva anche l’anno scorso, come seconda squadra destinata a ragazzi che volevano solo giocare,e non avevano modo di partecipare agli allenamenti.

Dovrebbe essere così anche l’anno prossimo, se si conferma lo sponsor,che arriverebbe per impegno dell’assessore allo sport Angelo Bonfrisco. Questo è un modo per non far chiudere l’attività del volley,la cui società,in attesa di sviluppi futuri, ha intenzione anche di potenziare l’attività pomeridiana già presente alle scuole medie.
Simone Guslandi