Brianza, da giovedì torna la neveSotto i fiocchi per quattro giorni

La neve tornerà presto in Brianza. Cielo coperto e banchi di nebbia da domani a mercoledì. Dalla sera di giovedì 21 febbraio riprenderà a nevicare. Precipitazione deboli o moderate, alternate a pioggia, sino al 25 febbraio.
Brianza, da giovedì torna la neveSotto i fiocchi per quattro giorni

L’inverno non accenna a finire, la neve tornerà presto anche in Brianza. Cielo coperto e banchi di nebbia da domani a mercoledì. Dalla sera di giovedì 21 febbraio riprenderà a nevicare. Secondo 3B Meteo le precipitazione deboli o moderate, alternate a pioggia, continueranno sino al 25 febbraio.

Le previsioni per domani, domenica. Un nucleo freddo si avvicina alla Lombardia dai Balcani, sottoforma di correnti orientali nei bassi strati, che rinnovano nuvolosità irregolare, anche compatta tra Prealpi e Orobie, con qualche fiocco di neve, maggiori aperture sulle basse pianure e sull’alta Valtellina. Previste tra sera e notte deboli nevicate su versanti orobici, Valtellina, Prealpi in genere. Temperature in calo di 2 gradi circa, con massime intorno ai 6/7 gradi in pianura.