Bovisio, nella borsa grossa sommaDerubata alla fermata dell’autobus

Le hanno rubato la borsa alla fermata del pullman. Dentro aveva una somma ingente. Bruttissima avventura quella accaduta ad una 62enne domiciliata a Seveso. L'episodio è successo a mezzogiorno alla fermata del bus di via Comasinella.
Bovisio, nella borsa grossa sommaDerubata alla fermata dell’autobus

Bovisio Masciago – Le hanno rubato la borsa alla fermata del pullman. Dentro aveva una somma ingente, ma anche carte di credito, bancomat e assegni bancari. Bruttissima avventura quella accaduta ad una 62enne residente a Terni ma domiciliata a Seveso. L’episodio è successo a mezzogiorno alla fermata del bus di via Comasinella.

La donna si era portata sotto la pensilina del trasporto pubblico e aveva appoggiato la borsa sulla panchina, un unico momento di distrazione le è però stato fatale. La pensionata, infatti, si era alzata un momento per vedere se stesse per arrivare il pullman che aspettava, ma quando si è girata la borsa non c’era più. Immediatamente il panico si è impadronita di lei che ha iniziato a versare fiumi di lacrime.

Alcuni passanti l’hanno vista e si sono fermati per capire se avesse bisogno di aiuto. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri che giunti sul posto hanno condotto la donna all’ufficio della Polizia locale di piazza Biraghi. Gli agenti, dopo avere tranquillizzato la poverina, si sono poi prodigati per cercare di bloccare possibili tentativi di utilizzare bancomat e carte di redito della donna. In borsa la signora aveva anche riposto documenti di identità e le chiavi di casa, oltre ad una somma piuttosto ingente.
I.B.