Bovisio, deve verificare le bolletteintanto svaligia casa di un’anziana

Si è finto un funzionario del consorzio dell'acqua potabile con tanto di tesserino per farsi aprire la porta di casa da un'anziana donna, dopodiché l'ha derubata. Con la scusa di dover effettuare un controllo sulle bollette arretrate è riuscito a svaligiare l'abitazione.
Bovisio, deve verificare le bolletteintanto svaligia casa di un’anziana

Bovisio Masciago – Si è finto un funzionario del consorzio dell’acqua potabile per farsi aprire la porta di casa da un’anziana donna, dopodiché l’ha derubata. Ennesima truffa ai danni dei più deboli avvenuto in via Stoppani.

Un uomo, piuttosto robusto, ha citofonato ad una pensionata e con la scusa di dover effettuare un controllo sulle bollette arretrate è riuscito a svaligiare l’abitazione: il malintenzionato era dottato di un tesserino che ha tratto in inganno la vittima della truffa.

L’uomo, mentre l’anziana signora si era allontanata per andare a recuperare la documentazione dei pagamenti arretrati, ha iniziato a frugare ovunque ed è riuscito ad impossessarsi di una somma in denaro di quasi cinquemila euro. Non contento ha anche rubato oro e gioielli per un valore ingente.