Bobo Vieri e Monza BrianzaIl matrimonio non si farà

Bobo Vieri e Monza BrianzaIl matrimonio non si farà

Monza – Bobo Vieri, 36 anni compiuti lo scorso 12 luglio, non sarà ingaggiato dal Monza. La notizia l’ha data ufficialmente il presidente della società biancorossa, l’avvocato Salaroli, intervenuto nei giorni scorsi alla trasmissione televisiva Reporter Sport.

Negli ultimi giorni le voci secondo cui l’ex formidabile bomber avrebbe raggiunto l’accordo con il club biancorosso erano andate infittendosi. Ora, la smentita: l’affare non si farà. Come è noto, sono almeno una quindicina gli azionisti nel direttivo dell’attuale Calcio Monza. Tra questi vi sono dei nostalgici che avrebbero visto di buon occhio l’approdo a Monzello del (fu grandissimo) Bobo.

Alla fine ha prevalso il buonsenso. Vieri è da tempo un ex. Il suo arrivo a Monza avrebbe scatenato giornali e televisioni, per un giorno Monzello sarebbe diventato l’ombelico del mondo (calcistico) e l’epicentro del gossip (qualche gustosa velina avrebbe di sicuro fatto la propria apparizione). Sì, giusto per un giorno. L’ingaggio di Bobo sarebbe stato giusto la negazione della strategia aziendale che il nuovo gruppo dirigente intende perseguire.
G.Bes.