Biella asfaltata ma quanta faticaRossetti al top, la Rimadesio vola

Non è stata certo una passeggiata ma la Rimadesio, alla fine, ha fatto il suo dovere: battere il fanalino di coda Biella per continuare la rincorsa ad un posto fra le prime quattro. Il che vorrebbe dire partire in pole position negli imminenti play-off di C Dilettanti.
Basket, Mortara festeggia la B2Rimadesio insegue il terzo posto

Desio – Non è stata certo una passeggiata ma la Rimadesio, alla fine, ha fatto il suo dovere: battere il fanalino di coda Biella per continuare la rincorsa ad un posto fra le prime quattro. Il che vorrebbe dire partire in pole position negli imminenti play-off di C Dilettanti. Pur non disputando una grande partita Desio ha vinto con merito imponendosi all’Aldo Moro per 76 a 67 grazie ad un Marco Rossetti finalmente trascinatore dall’alto dei suoi 21 punti. Fino al 50 a 49 di inizio ultimo quarto la squadra di Davide Villa ha sofferto l’aggressività e la fisicità degli avversari. Il break che ha portato Desio sul 70 a 58 del 36′ è stato firmato da Tommaso Colombo e dallo stesso Marco Rossetti.
Lamberto Motta

Rimadesio 76; Biella 67
Rimadesio: Motta 16, Bernardi, Meregalli 9, Marco Rossetti 21, Paolo Rossetti 5, Flego 6, Colombo 8, Marinò 1, Villa ne, Bonvino ne.
Allenatore Villa
Parziali: 17-13 al 10′, 35-28 al 20′, 50-47 al 30′.