Baruccana, dopo tre rapinele Poste corrono ai ripari

Dal 13 al 16 marzo i lavori di manutenzione straordinaria per blindare l'ufficio di via Trento Trieste. La riapertura prevista per sabato 17 marzo. Clientela dirottata agli uffici di Cassina Savina (Cesano Maderno) e Seveso
Baruccana, dopo tre rapinele Poste corrono ai ripari

Seveso– Dopo tre rapine le Poste corrono ai ripari e mettono in sicurezza l’ufficio di Baruccana. Proprio per dare corso agli interventi di manutenzione straordinaria, l’ufficio resterà chiuso alla clientela damartedì 13 a venerdì 16 marzo 2012. La riapertura è prevista sabato 17 marzo con il consueto orario di sportello.
L’intervento programmato dovrebbe rendere più difficile i blitz dei rapinatori che negli ultimi 12 mesi hanno trasformato le poste di Baruccana in un vero e proprio bersaglio. L’ultima rapina è avvenuta a metà dicembre 2011; in precedenza i malviventi avevano colpito nel dicembre 2010 e nel febbraio 2011.
Da martedì 13 marzo l’ufficio postale di Seveso attiverà uno sportello dedicato alla clientela di Baruccana dove sarà garantita la consegna di raccomandate, assicurate, atti giudiziari e pacchi non consegnati per assenza del destinatario. Poste Italiane ha «dirottato» la clientela di Baruccana anche all’ufficio postale di Cassina Savina (Cesano Maderno) aperto dalle 8,15 alle 13,45 dal lunedì al venerdì, e dalle 8,15 alle 12,15 del sabato.