Baby sciatore limbiateseprecipita dalla seggiovia

Attimi di paura a Montecampione per un bambino di sette anni di Limbiate. Nel pomeriggio di martedì è scivolato dalla seggiovia, precipitando da un'altezza di circa quattro metri. Per lui solo qualche contusione: i rami degli alberi hanno evitato una tragedia.
Una scheggia di metallo nel colloA Paderno arriva l’elisoccorso

Limbiate – Attimi di paura nel pomeriggio di ieri, martedì 3 gennaio, per un un bimbo di sette anni di Limbiate che è precipitato da una seggiovia sugli impianti di risalita del complesso sciistico di Montecampione.
Secondo una prima ricostruizione, poco prima delle 16 il bambino, sulle piste in compagnia della madre, si trovava sulla seggiovia a quota 1200, sulla pista Gardena, quando è caduto, facendo un volo nel vuoto da circa quattro metri. L’impatto al suolo sembrerebbe essere stato fortunatamente attutito dai rami degli alberi. Il bambino è stato trasportato con l’eliambulanza del 118 di Brescia all’ospedale Civile e tenuto sotto osservazione nel reparto pediatria. In base alle informazioni diffuse nelle ultime ore, comunque, avrebbe riportato solo qualche contusione e non sarebbe in pericolo di vita. Del caso si occupano i Carabinieri della compagnia di Breno.