Monza – Avete una memoria eccezionale? Sapete scrivere o parlare al contrario? Possedete una velocità di calcolo inimmaginabile o un colpo d’occhio fuori dal comune? Allora potreste essere i concorrenti ideali per una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda su una rete nazionale, a partire dal prossimo mese di dicembre.
I responsabili dei casting si sono rivolti all’associazione monzese Assomensana, presieduta da Giuseppe Alfredo Iannoccari, per reclutare possibili candidati.”Il tempo stringe perché i casting sono già iniziati – spiega Iannoccari – chiunque ritenesse di avere le caratteristiche per partecipare può scrivere una mail a info@assomensana.it o aiutarci a diffondere l’informazione”.
Assomensana è un associazione di neuropsicologi, costituita nel 2004 da Giuseppe Alfredo Iannoccari, Maria Nappa e Paolo Iannoccari e che da anni si occupa della ricerca anti-aging cerebrale e delle sue applicazioni, offre la possibilità a tutti di conoscere e mettere in pratica le tecniche per migliorare le capacità cognitive e per prevenire l’invecchiamento mentale.
Per raggiungere questi obiettivi, Assomensana organizza numerose iniziative e manifestazioni volte a sensibilizzare l’opinione pubblica che è possibile mantenere una mente in forma a qualsiasi età.
R.Red