Auto rubata, forzano il «blocco»Inseguimento notturno a Nova

Inseguimento la notte scorsa per le vie di Nova Milanese. I carabinieri si sono messi alle calcagna di un'auto con a bordo quattro persone, che non si era fermata all'alt imposto da una pattuglia. Alla fine, uno dei quattro fuggitivi è stato bloccato.
Varedo, clandestino fugge all’altIntestatario auto ne ha altre 1.700

Nova Milanese – Inseguimento la notte scorsa per le vie di Nova Milanese. I carabinieri si sono messi alle calcagna di un’auto con a bordo quattro persone, che non si era fermata all’alt imposto da una pattuglia. Alla fine, uno dei quattro fuggitivi è stato bloccato.

Gli altri, scappati a piedi dopo aver abbandonato il mezzo, sono riusciti a fare perdere le proprie tracce. L’uomo fermato e arrestato è un romeno di 26 anni, barista, incensurato, domiciliato a Zurigo, in Svizzera. L’auto sulla quale viaggiava insieme ai complici, una Fiord Fiesta, è risultata rubata ad una connazionale che vive a Nova Milanese.

L’inseguimento, durato qualche minuto, è scattato in via Adige intorno alle 3.20 della scorsa notte, quando l’auto non si è fermata ai controlli delle forze dell’ordine. I carabinieri hanno quindi inseguito la Ford, finchè i 4 a bordo hanno lasciato il mezzo e sono scappati a piedi. I tre della banda riusciti a fuggire sono ora ricercati.
P.F.