Monza – Il presidente dell’Ussm Pietro Mazzo ha convocato l’assemblea annuale ordinaria alla quale sono invitate tutte le società sportive monzesi che vi aderiscono. L’appuntamento, fitto di argomenti da trattare e approvare, si terrà martedì 9 marzo alle 20,45 presso Binario 7 in piazza Castello, a Monza.
Durante la serata verranno nominati il presidente e il segretario dell’assemblea; a seguito del saluto e del discorso da parte dell’energico presidente Pietro Mazzo si farà un punto della situazione sulle attività e le iniziative svolte nel corso del 2009. Tra questi la collaborazione e il proficuo rapporto instaurato con l’attuale amministrazione comunale e l’intesa con la nuova amministrazione provinciale.
Nel corso della serata si presenteranno le prospettive e i progetti futuri. Di fatti fervono già i preparativi per la 35esima edizione del Festival dello Sport che come ogni anno, con la bella stagione, trasforma l’autodromo in una vera palestra a cielo aperto.
Inoltre, Luisa Biella, in qualità di Tesoriere dell’Ussm, fornirà la relazione finanziaria della società. Alla serata si vedrà la presenza di Andrea Arbizzoni, assessore allo Sport del Comune di Monza e di Andrea Monti, assessore allo Sport della Provincia di Monza e Brianza a conferma della forte collaborazione con l’Unione società sportive monzesi.