Armani, Cantù, Varese e VanoliBasket spettacolo al Paladesio

Armani, Cantù, Varese e VanoliBasket spettacolo al Paladesio

Desio – Appuntamento da non perdere per brianzoli amanti del grande basket, che potranno ammirare da vicino alcuni dei più decantati campioni della serie A professionistica.

Per il secondo anno consecutivo il Paladesio ospiterà, infatti, il prestigioso Trofeo Lombardia Rimadesio di pallacanestro, che vedrà scendere in campo le quattro squadre della nostra regione che partecipano al massimo campionato nazionale: Armani Jeans Milano, Bennet Cantù, Cimberio Varese e Vanoli Soresina.

Ad organizzare l’evento con la consueta professionalità sarà anche stavolta la Pallacanestro Aurora Desio 94. Per le squadre interessate sarà un importante test precampionato.

Sabato 25 settembre si disputeranno le semifinali: alle 20 Cremona – Cantù e a seguire Milano – Varese. Domenica 26 con lo stesso orario sono, invece, in calendario le finali per assegnare i posti dal primo al quarto.

L’appello dell’Aurora ai suoi supporter è di accorrere numerosi all’evento, perché lo spettacolo sarà di quelli unici. La rafforzatissima Armani Jeans, oltretutto, quest’anno punta dritta allo scudetto.
L.M.