A Lissone rissa davanti al barArresto, denuncia e un ferito

Violenta rissa per futili motivi lunedì sera davanti al bar della stazione ferroviaria di Lissone. A darsele di santa ragione due italiani e un tunisino. Quest'ultimo è stato medicato al pronto soccorso. Uno dei due italiani è stato arrestato, l'altro denunciato.
Spacciano davanti ai carabinieriLissone: cliente fugge, pusher no

Lissone – Una telefonata ai carabinieri ha segnalato un violento litigio in corso, lunedì sera, davanti al bar della stazione ferroviaria. Quando la pattuglia dei carabinieri è arrivata, ha trovato tre uomini, due italiani e un tunisino, che se le davano di santa ragione.

Tutti e tre erano probabilmente sotto effetto dell’alcool. I militari sono quindi intervenuti per sedare la rissa. Uno dei tre, N.D., 40 anni, italiano, non si è arreso davanti agli uomini in divisa, anzi ha reagito con violenza. Per questo, alla fine è stato arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L’altro italiano, B.D., 41 anni, è stato invece denunciato per rifiuto di identificazione, perchè alla richiesta dei carabinieri ha rifiutato di presentare i propri documenti. Il tunisino invece è stato portato al Pronto Soccorso per essere medicato, dato che ha rimediato diverse ferite nel corso della collutazione. Per lui niente di grave: i medici gli hanno diagnosticato una prognosi di tre giorni.