Zapper, un DeFi Analytics Manager, ora include anche una dashboard di NFT e DAO

Zapper, una startup di criptovalute, ha aggiunto al suo al suo framework di analisi, i token non fungibile (NFT) e la piattaforma decentralizzata (DAO).

Le implementazioni, che evidenziano il rilascio di “Zapper v2”, o la seconda variante del sistema, si aggiungono ai dashboard DeFi (decentralized finance) già completi del sistema, per i quali l’azienda è nota.

Secondo un comunicato stampa, il nuovo sistema di Zapper vanta oltre 260 app automatizzate Web3 e i suoi servizi sono stati utilizzati da 1 milione di clienti dal suo rilascio 24 mesi fa.

La maggior parte delle visualizzazioni delle metriche di Zapper e dei suoi altri rivali funzionano con la stessa premessa: l’avanzamento di nuovi settori blockchain, come NFT e DAO, sta superando i tool per monitorarne l’avanzamento.

La dashboard NFT di Zapper v2 consente ai consumatori di approfondire le collezioni personali, fornendo anche il suo strumento di previsione dei costi che informa in tempo reale sui prezzi di vendita.

I consumatori possono anche profilare i proprietari di portafogli di diverse collezioni utilizzando dati sulla catena quali investimenti di monete e date di acquisizione.

La console DAO sul sistema mostra l’importo netto dei vari buoni del tesoro DAO, nonché le analisi per i suoi richiedenti collettivi.

Il round principale più recente di Zapper ha fruttato 15 milioni di dollari nel maggio 2021.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.