La meme coin Wall Street Memes (WSM) è in listing da ieri sui famosi exchange Gate.io e CoinW. Dopo aver raggiunto un volume di trading nelle 24 ore pari a 95 milioni di dollari, WSM ha conquistato il terzo posto delle criptovalute meme più scambiate dopo una sola settimana di vita.
L’arrivo di WSM su questi exchange di criptovalute darà un ulteriore impulso al trading. È interessante notare che Shiba Inu ha un vantaggio marginale di 6 milioni di dollari nel volume di trading nelle 24 ore rispetto a WSM, un fattore che evidenzia la crescente popolarità della nuova criptovaluta.
Gate.io, al nono posto per spot trading volume secondo la classifica di CoinMarketCap, ha un volume di trading nelle ultime 24 ore di ben 575 milioni di dollari.
CoinW ha un volume di trading nelle 24 ore ancora ancora più alto, pari a 659 milioni di dollari.
VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES
Su quali altri exchange arriverà Wall Street Memes?
L’obiettivo di Wall Street Memes è rivoluzionare il mercato finanziario, opponendosi a Wall Street.
Al momento i trader sembrano molto soddisfatti dal progetto, specialmente per la possibilità di mettere in stake il token WSM.
Il primo lotto di WSM è stato rilasciato proprio ieri, con 500 milioni di token in staking. Ieri sono stati messi in stake 551 milioni di token. L’APY del 40% di WSM è sicuramente un incentivo per i trader che al momento sono molto fiduciosi sul futuro del progetto.
Oltre al reddito passivo ottenuto dallo staking, i trader della presale di WSM hanno giovato della crescita esponenziale del valore del token WSM, in listing su diversi exchange di primo livello come OKX, HTX, MEXC, LBank, CoinEx, BitMart e BingX.
Da ieri è anche possibile acquistare il token dal sito ufficiale del progetto, utilizzando ETH, USDT o una carta di credito. Inoltre Gate.io e Wall Street Memes hanno lanciato un AirDrop del valore di 70.000 dollari.
Wall Street Memes si prepara a un rally del 2.000%?
Pepe Coin, in calo del 5,59%, è arrivata su Binance 17 giorni il listing sui DEX. Wall Street Memes vuole raggiungere lo stesso obiettivo, in quanto Binance è una delle principali piattaforme di trading, ambita da moltissime criptovalute emergenti.
Con i potenziali listing su Kucoin, ByBit, Coinbase e Binance, la FOMO per il token WSM potrebbe aumentare drasticamente.
I trader più esperti sanno bene che l’arrivo sui primi dieci exchange spesso porta a incrementi di valore notevoli. Ad esempio, il listing di Pepe Coin su Binance ne ha fatto salire il valore del 2.000%.
Molti si aspettano che WSM segua lo stesso percorso e che addirittura superi Pepe, Shiba Inu e persino Dogecoin.
L’esperta di marketing Clarissa Yorke, un seguito di 2,5 milioni di follower su X, ha postato la classifica delle criptovalute con la community più attiva, mettendo WSM al terzo posto.
6 motivi per cui WSM potrebbe diventare la prossima grande Memecoin
● Interazione con Elon Musk: uno dei nomi più conosciuti nel settore della tecnologia e dell’innovazione, Elon Musk, ha interagito con Wall Street Memes su X, dando visibilità alla meme coin.
● La community attiva: sin dalla presale Wall Street Memes ha goduto del supporto di una community appassionata, capace di attirare nuovi trader e generare hype per il progetto. Proprio la community ha spinto il volume di trading verso l’alto. Il canale Telegram del progetto vanta 36.706 membri ed è in costante crescita.
● Un futuro promettente: sembra che il team di Wall Street Memes, stia per lanciare un nuovo prodotto che potrebbe dare ancora più valore al token.
● Burning e buyback dei token: in programma questo mese, le due azioni ridurranno il numero totale di token WSM, aumentando così il valore di quelli rimanenti.
● Un AirDrop per i sostenitori: gli utenti possono partecipare a un AirDrop da 50.000 dollari, una dimostrazione della volontà del team di far crescere il progetto e offrire ricompense ai trader.
● La coppia WSM/USDT: l’exchange MEXC ha recentemente lanciato il primo mercato dei futures per la coppia di token WSM/USDT. Questa non è solo una sorpresa per il team di sviluppo, ma anche un segnale convincente del potenziale del token.
Oltre a questi 6 motivi, va ricordato che il 30% dell’offerta totale di 2 milioni di token è riservato alle ricompense della community. Quindi, insieme allo staking, i trader hanno un altro buon motivo per mantenere il WSM nel proprio wallet.
Wall Street Memes cresce del 62% con lo staking. Si prevedono guadagni del di 1.000x
Al momento il WSM ha un valore di 0,059 dollari, dopo aver raggiunto il massimo storico di 0,0797 dollari. Con la liquidità che affluisce continuamente sul mercato, è possibile che si verifichi un ulteriore aumento del valore del token.
Gli investitori e gli analisti più scettici sul progetto, si aspettavano un calo del valore di WSM subito dopo il lancio, ma la situazione è molto diversa. Nel periodo antecedente al rilascio delle ricompense per lo staking, ci sono state diverse vendite del token che hanno aumentato l’interesse dei trader per la meme coin.
Gli investitori della presale che hanno acquistato il token a 0,025 dollari, hanno visto un ritorno del 136% che equivale a più del 2x del loro investimento iniziale.
Poiché il rilascio delle ricompense per lo staking procede senza pressione al ribasso, l’attività di vendita del token sta diminuendo, con la resistenza nella fascia bassa di 0,050 dollari trasformata in un livello di supporto che potrebbe portare a una nuova crescita del valore.
Sorprendentemente, i DEX stanno registrando volumi record per WSM, superando addirittura il fatturato del giorno del lancio.
I trader rialzisti puntano all’obiettivo di $0,10 con i prossimi listing sugli exchange che potrebbero fornire lo slancio necessario per superare gli attuali livelli di resistenza.
Crypto Gems, con 367.000 follower su X, ha indicato $WSM come uno degli asset digitali da tenere d’occhio per un potenziale ritorno di 1.000x.
OG James ha chiesto ai suoi follower quali sono le migliori opzioni di investimento del momento. La community di WSM non si è fatta attendere, consigliandogli di puntare sulla meme coin.
Secondo l’esperto di criptovalute Ari, i trader dovrebbero tenere d’occhio il buyback che il team intende avviare nel corso del mese, in quanto potrebbe anticipare il lancio di un prodotto ad ampio raggio.
Wall Street Memes è una delle meme coin del momento. L’hype per il progetto è ancora molto alto, specialmente dopo il lancio e le notizie positive riguardanti l’arrivo di prodotti sul mercato.
La possibilità di guadagni elevati fa gola a molti trader, specialmente con il valore attuale del token. Tuttavia, è sempre consigliabile fare le dovute ricerche e analizzare il progetto con attenzione, prima di investire.
VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.