Verlume rafforza il suo staff esecutivo in previsione di una crescita scalare

Verlume, azienda leader nell’accumulo e nella gestione adattiva dell’energia, ha rafforzato il proprio team dirigenziale con l’ingresso di Andy Martin come Chief Commercial Officer e la promozione di Paul Slorach e Jonny Moroney rispettivamente a Chief Technology Officer e Chief Operating Officer.

Andy Martin è stato nominato nuovo Chief Commercial Officer dell’azienda di Aberdeen che produce sistemi di batterie per ambienti estremi. In questa posizione, si occuperà di creare e implementare strategie di marketing per i settori subacqueo, marino e onshore.

Martin è entrato a far parte dell’azienda, dove era responsabile dello sviluppo aziendale per la direzione del miglioramento dei processi. Martin vanta quasi trent’anni di esperienza commerciale, di marketing e di leadership aziendale nei settori dell’energia eolica e delle comunicazioni.

Paul Slorach entra a far parte del team dirigenziale allargato in qualità di Chief Technology Officer, dopo aver diretto le iniziative di sviluppo commerciale di Verlume per circa otto anni. Nell’ambito della sua nuova posizione, Slorach supervisionerà la strategia di sviluppo tecnologico dell’organizzazione. Si occuperà inoltre di esplorare e sviluppare nuove opportunità di mercato per la decarbonizzazione della produzione energetica, assicurando l’allineamento al mercato e l’innovazione continua.

Dopo oltre otto anni di esperienza nella gestione di funzioni e progetti in Verlume, Jonny Moroney passa dalla sua attuale posizione di Direttore operativo a quella di Direttore operativo. Moroney coordinerà tutte le attività aziendali per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e gestire le operazioni organizzative seguendo la strategia di crescita di Verlume.

Richard Knox, che in precedenza era Amministratore delegato di Verlume, ricopre ora la posizione di Amministratore delegato. Le mansioni essenziali svolte da Richard Knox rimangono invariate.

Il CEO di Verlume, Richard Knox, ha dichiarato: “I nostri dipendenti saranno quelli che determineranno il nostro successo mentre passiamo a un nuovo livello ed espandiamo rapidamente Verlume”.

L’azienda si è trasferita in una nuova sede operativa a Dyce, in Scozia, ad Aberdeen, che è sei volte più grande della precedente base operativa, per far crescere i propri impianti di produzione. Verlume è stata recentemente riconosciuta come vincitrice del concorso globale per l’innovazione di RWE.