Riot Platform aprità il sito di mining più grande al mondo, mentre SMOG continua a stupire gli esperti

Aggiornamenti riguardo le ultime novità nel settore del mining, con una delle società più importanti che lavora per un sito enorme, e recensione della prevendita dello Smog Token (SMOG), la nuova meme coin di Solana.

Durante l’anno precedente, il 2023, molti esperti hanno notato una crescita sostanziale del settore del mining. Infatti, l’hype su Bitcoin ha generato un sentiment positivo nella community dei crypto investors. Non a caso, lo scorso anno questa attività ha superato molti record storici sia per quanto riguarda i ricavi che altro.

Durante il 2024 questa corsa potrebbe anche continuare, alimentata dall’halving che dimezzerà le ricompense per i miners ma al tempo stesso indurrà un apprezzamento di Bitcoin. Ecco perché Riot Platform ha deciso di creare uno dei siti di mining più grandi al mondo in Texas, un investimento che potrebbe essere coperto proprio da un bull market di BTC.

Inoltre, volendo valutare alcune alternative interessanti, è bene porre l’attenzione verso l’ecosistema Solana. Infatti, in questo contesto sta emergendo una nuova meme coin, SMOG. Si tratta di un progetto introdotto di recente senza prevendita che mostra performance entusiasmanti, come dimostra il + 29% nelle ultime 24 ore.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

Il nuovo sito per il mining creato dalla Riot Platform

Come anticipato in precedenza, il settore del mining di BTC è in crescita. Infatti, l’hype generato dalle prospettive dell’halving ha avuto un effetto notevole, e potrebbe continuare anche durante le prossime settimane.

Ecco perché la società Riot Platform ha deciso di annunciare la costruzione del sito di mining più grande al mondo. Un’operazione che prevede sicuramente costi notevoli, ma che potrebbe essere coperta proprio dall’halving di Bitcoin.

Infatti, è vero che il dimezzamento delle ricompense dovrebbe colpire i margini di profitto degli utenti che operano in questo settore. Tuttavia, l’aumento previsto del prezzo di Bitcoin potrebbe coprire sia questo margine che parte delle spese della Riot Platform per questo sito.

Di conseguenza, questa operazione potrebbe essere anche lungimirante. Infatti, i trend attuali mostrano un’attenzione particolare per gli utenti su Bitcoin, una tendenza che ovviamente include anche le diverse opzioni di mining disponibili sul web.

Dunque, il Texas potrebbe prossimamente ospitare il sito più grande al mondo per il mining, e rappresentare un modello anche per altre società interessate ad effettuare un’operazione simile.

Smog Token (SMOG)

SMOG è una meme coin basata sulla rete Solana. Questa risorsa crittografica si distingue per il suo meccanismo di lancio equo e coinvolgente. 

Il progetto ha catturato l’attenzione della community cripto grazie al suo innovativo airdrop e al coinvolgimento attivo sui social media, creando un’atmosfera di entusiasmo intorno al token

Il lancio attraverso un pool di liquidità su Jupiter ha assicurato un accesso equo a tutti gli interessati, promuovendo l’idea di essere “la moneta più gratificante su Solana”. L’airdrop di SMOG ha avuto un impatto significativo sul valore del token nelle prime fasi di trading, generando entusiasmo e aumentando la domanda. 

Questa strategia ha incoraggiato l’interazione e il coinvolgimento attivo della community, creando aspettative positive per il futuro del progetto. 

La distribuzione dei token prevista dagli sviluppatori di SMOG riflette una distribuzione ponderata dei token, con una chiara suddivisione delle risorse per marketing, airdrop, liquidità su exchange centralizzati e decentralizzati. 

Dunque, SMOG ha il potenziale per crescere come una delle principali meme coin su Solana, ma dovrà affrontare sfide come la concorrenza e la volatilità del mercato, oltre a garantire la sicurezza informatica per mantenere la fiducia degli investitori.

Per altre informazioni su questa meme coin promettente, leggi anche “Previsioni SMOG”.

Come comprare SMOG

Per acquistare SMOG è necessario seguire una serie di semplici passaggi. Innanzitutto, bisogna disporre di una criptovaluta ponte per lo scambio, come Solana (SOL) o USDT. 

Successivamente, si può utilizzare una piattaforma di trading compatibile con Solana, come Jupiter DEX

Collegando il proprio portafoglio Solana alla piattaforma, si può quindi cercare il pair di trading SMOG/SOL o SMOG/USDT

Una volta individuato, si inserisce l’importo desiderato di SOL o USDT da scambiare con SMOG e si conferma l’ordine di acquisto. 

Completata la transazione, i token SMOG saranno disponibili nel proprio portafoglio Solana. È importante tenere presente le commissioni di transazione e verificare sempre l’affidabilità della piattaforma di trading prima di procedere con l’operazione.

Attualmente, il valore di mercato di SMOG è aumentato del 32%, con il token che è scambiato ad un prezzo di $ 0,059.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.