Quali sono le crypto da tenere d’occhio nel settore del web 3.0? Launchpad potrebbe essere l’ecosistema del futuro

Analisi delle altcoin che attualmente potrebbero rivoluzionare il settore degli investimenti WEB 3.0, e recensione di uno dei progetti più interessanti per il futuro di questo mercato: la piattaforma crittografica con IA Launchpad.xyz.

Durante gli ultimi mesi, il mercato connesso al Web 3.0  mostra diversi progetti crypto che potrebbero capitalizzare il crescente interesse per questi prodotti. In particolare, molti utenti stanno ponendo la propria attenzione su altcoin consolidate, inserite in ecosistemi che potrebbero sviluppare ulteriormente il proprio potenziale, favorendo la creazione di dApp e altri prodotti Web3.

In particolare, gli ecosistemi più gettonati del momento sono Polygon (MATIC) e Solana (SOL). Due reti che hanno iniziato la propria avventura proprio per fornire costantemente prodotti all’avanguardia e che quindi stanno puntando in maniera diretta questo mercato.

In ogni caso, in una situazione tanto dinamica come quella di un mercato emergente, è bene tenere in considerazione anche i progetti in prevendita che si inseriscono nel settore del Web 3.0. In particolare, la piattaforma con IA Launchpad (LPX) potrebbe riscuotere molto successo dopo il lancio ufficiale successivo all’attuale fase di prevendita del token nativo LPX.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

Le crypto da tenere d’occhio nel contesto Web 3.0

Nel dinamico universo delle criptovalute, Polygon (MATIC) e Solana (SOL) emergono come contendenti robusti, plasmando il futuro della Web3. La scorsa settimana ha visto una crescita di Polygon (MATIC), che anticipa un’innovazione significativa con l’introduzione del suo nuovo Polygon Portal. 

Attraverso l’annuncio su Twitter, Polygon (MATIC) ha presentato il suo portale, concepito come un ponte per unificare lo spazio Web3. Il Polygon Portal offre un’interfaccia integrata che consente agli utenti di accedere a tutte le app native in un unico luogo, fornendo una serie di funzionalità, tra cui strumenti per sviluppatori, documentazione e ponti di terze parti.

Attualmente, la crypto nativa MATIC proviene da un periodo non molto positivo, con un ribasso maggiore del 7% in una settimana che ha portato il token ad un prezzo di $ 0,77. In ogni caso, le novità riguardo il Web 3.0 potrebbero indurre nei prossimi giorni un rialzo significativo.

Invece, Solana (SOL) ha raggiunto un traguardo significativo con un notevole aumento del volume di vendite, superando il leader del mercato NFT, Ethereum. Quindi, potrebbe sviluppare ulteriormente questa via e perfezionare la rete in vista di un contesto Web 3 per gli investimenti NFT e di altre risorsa crittografiche, come le dApp.

Nel corso della scorsa settimana, Solana (SOL) ha evidenziato un incremento del 53% nel volume di vendite, raggiungendo quasi $16 milioni, mentre le vendite di Ethereum sono scese a $11,4 milioni. 

Nonostante una crescita del 3,85% nella settimana precedente, Solana (SOL) ha subito un ribasso dell’1,7% nelle ultime 24 ore, stabilendosi attualmente a $71.

Launchpad (LPX): la piattaforma con IA che potrebbe rivoluzionare gli investimenti Web 3.0

Il progetto Launchpad (LPX) rivoluziona l’approccio agli investimenti nel contesto del Web 3.0, fornendo un ambiente completo con dati affidabili, approfondimenti di mercato e analisi dettagliate. Operando come un hub decentralizzato dedicato agli investimenti emergenti nel Web 3.0, Launchpad XYZ offre informazioni in tempo reale su progetti promettenti e agevola l’accesso a quote esclusive di criptovalute.

Attraverso LPX, i trader possono ottenere una partecipazione in fase di prevendita e sfruttare lo staking per ottenere privilegiati accessi a monete NFT e giochi play-to-earn. Inoltre, il progetto sta sviluppando un exchange decentralizzato con l’obiettivo di offrire commissioni di negoziazione ridotte ai detentori di token LPX.

I token LPX, oltre a fungere da chiave di accesso all’ecosistema Launchpad XYZ, offrono un’esposizione diretta al successo complessivo del progetto, con un prezzo in prevendita di 0,0445 USDT e un bonus del 4%. La prevendita ha già raccolto oltre 2,1 milioni di dollari, evidenziando il forte interesse degli investitori per questa opportunità a prezzi scontati, con benefici aggiuntivi legati all’entità dell’investimento.

Grazie alla sua natura da crypto ERC-20, LPX consente anche la generazione di rendimenti passivi tramite lo staking, presentandosi come uno strumento flessibile per ottenere profitti in varie modalità. 

La sua utility fondamentale nell’ecosistema potrebbe innescare un aumento della domanda di mercato una volta quotato sui principali exchange del settore crittografico. 

Per ottenere altre informazioni sul settore delle crypto con IA, leggi anche “Crypto con IA pronte ad esplodere”. Invece, per accedere alla presale del progetto è possibile cliccare il seguente link:

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.