OpenAI svela l’incredibile futuro di ChatGPT! Crypto con IA pronte a esplodere

Descrizione di ChatGPT e notizie riguardo la nuova evoluzione annunciata da OpenAI, con recensioni di alcune crypto con IA che potrebbero beneficiare della crescita del settore.

Il settore dell’Intelligenza Artificiale è certamente uno dei mercati più in crescita del momento. Ovviamente, uno dei prodotti che più ha fatto discutere durante gli ultimi mesi è certamente ChatGPT.

Attualmente, questo progetto prosegue spedito introducendo nuovi aggiornamenti costanti. In ogni caso, OpenAI ha annunciato che nel prossimo futuro sarà introdotta ChatGPT Enterprise, che consentirà agli utenti di operare con maggiore sicurezza.

In linea con la crescita complessiva di questo mercato, anche i progetti crittografici basati sull’IA potrebbero crescere in maniera simmetrica. In tal senso, i progetti più promettenti del momento sono: yPredict (YPRED) e Launchpad (LPX).

SCOPRI YPREDICT

ChatGPT: panoramica sulle funzionalità principali

ChatGPT è un chatbot basato sull’intelligenza artificiale che si basa sul modello GPT-4 per generare risposte fluide e pertinenti. Il chatbot è accessibile online gratuitamente, anche se esiste la versione plus che consente agli utenti di accedere a funzionalità aggiuntive e più sofisticate.

Recentemente, OpenAI ha annunciato l’introduzione di nuovi aggiornamenti per GPT-4, nonché la programmazione dell’uscita del nuovo ChatGPT Enterprise.

Per cominciare, iniziamo descrivendo le principali funzionalità di ChatGPT sono:

  • Adattarsi al contesto e al tono della conversazione, usando diverse personalità e stili di scrittura.
  • Rispondere a domande complesse e argomenti vari, usando la vasta conoscenza enciclopedica di GPT-4.
  • L’integrazione di funzionalità multimediali, come la generazione di immagini, codice, poesie e canzoni, in base alle richieste degli utenti.
  • La presenza di meccanismi di sicurezza e controllo della qualità irrilevanti o incoerenti.

Inoltre, ChatGPT ha lanciato anche l’applicazione ufficiale per iOS e Android che permette di conversare con il chatbot in modo semplice e veloce, senza dover usare il browser. L’applicazione ufficiale è gratuita, ma richiede un abbonamento a pagamento per usufruire di maggiori funzioni.

In ogni caso, ciò che sta attirando davvero l’attenzione degli utenti è la possibilità di accedere in futuro alla nuova ChatGPT Enterprise, che promette degli standard di sicurezza nettamente maggiori e l’accesso a numerose funzionalità aggiuntive.

Il continuo sviluppo di funzionalità sta mostrando concretamente quanto le IA possano essere utili e competitive. Ovviamente, ChatGPT può effettuare delle previsioni sulle crypto e individuare i migliori crypto asset del momento.

Tuttavia, questo bot non è l’unico in grado di compiere tale compito. Infatti, esistono degli ecosistemi crypto con IA che consentono di accedere a servizi specifici per il mercato crittografico, permettendo agli utenti di investire su un token nativo con buoni margini di crescita.

Si tratta di yPredict e Launchpad, che saranno recensiti nei seguenti paragrafi.

yPredict (YPRED)

yPredict è un ecosistema crittografico di nuova generazione che permette agli utenti di accedere a diverse funzionalità basate sull’Intelligenza Artificiale. Questi servizi riguardano l’analisi accurata dei dati provenienti dal mondo crypto, ed includono:

  • Previsioni sugli asset del crypto market che sono potenziate dal machine learning;
  • Un sistema di segnali di trading all’avanguardia, che permette agli utenti di ottenere notizie riguardo i progetti più interessanti del momento.
  • Analisi del sentiment di mercato che supporta gli utenti nella ricerca delle crypto di tendenza.

Il tutto è disponibile a patto di possedere il token nativo della piattaforma, YPRED. Tuttavia, questo non dovrebbe rappresentare un problema in quanto la risorsa crittografica YPRED è disponibile all’acquisto tramite una prevendita di successo.

La presale ha raccolto quasi 3.7 milioni di dollari e al momento il prezzo di YPRED è di $ 0,1. Il valore della crypto al momento del lancio ufficiale sarà di $ 0,12 e da quel momento gli utenti saranno in grado di riscattare i token acquistati.

In aggiunta, un’ulteriore opzione molto interessante legata a questa crypto con IA è la possibilità di ottenere rendite passive tramite lo staking. Infatti, essendo un token ERC-20, anche yPredict segue il meccanismo di consenso Proof-of-Stake, che abilita gli utenti a effettuare lo staking e amplificare la propria esposizione su un determinato asset.

Dunque, yPredict è certamente una delle crypto con IA più interessanti di questo settore. Tuttavia, non è l’unico progetto interessante sul mercato.

SCOPRI YPREDICT

Launchpad (LPX)

Launchpad.xyz è una piattaforma crittografica con Intelligenza Artificiale che permette agli utenti di avere una panoramica delle migliori risorse crittografiche in uscita o appena nate, ovviamente generate da un bot.

In ogni caso, attraverso questa piattaforma è possibile consultare e analizzare anche i dati relativi alle crypto più famose e gettonate, ponendo le basi per effettuare investimenti con cognizione di causa e nate da uno studio accurato degli asset con l’assistenza dell’Intelligenza Artificiale.

Anche in questo caso, gli sviluppatori del progetto hanno deciso di pubblicizzare il progetto e aumentare la market cap tramite la prevendita del token nativo LPX.

Attualmente, il valore di LPX è di  0,0445 USDT ed è stato raccolto più di 1 milione di dollari. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale della piattaforma, a seconda dell’importo investito è possibile accedere a determinati pass e bonus.

In particolare, i pass partono con un investimento minimo di $ 50 e, gradualmente, consentono agli utenti di accedere a diverse risorse crittografiche, come gli NFT, o all’accesso alle chat VIP su social network come Telegram.

Tutto ciò può avvenire in un contesto potenziato dal Web3, e quindi assolutamente al passo con i tempi.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.