Quali altcoin raggiungeranno lo status di unicorno? Sponge V2 potrebbe essere una delle candidate dopo il lancio?

Aggiornamenti sulle altcoin più innovative ed interessanti del momento con recensione del progetto Sponge V2, la seconda versione della meme coin ispirata a Spongebob.

Secondo Alex Wacy esistono diverse crypto che durante il 2024 potrebbero raggiungere lo status di unicorno, cioè progetti che riescono a raggiungere un valore complessivo maggiore di 1 miliardo di dollari.

Esistono diversi candidati che potrebbero quindi garantire margini di profitto molto consistenti durante l’anno. Tuttavia, queste altcoin non sono le uniche a mostrare potenzialità interessanti.

Infatti, guardando al settore delle meme coin, Sponge V2 sta emergendo come uno dei progetti più interessanti. Si tratta di un token accessibile tramite la prima versione, SPONGE V1, e la nuova meccanica stake to bridge.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>

Le crypto candidate a raggiungere lo status di unicorno

È stata individuata una selezione di 50 altcoin emergenti con il potenziale per raggiungere lo status di unicorni durante la loro fase di crescita rapida da parte del ricercatore di criptovalute e DeFI Alex Wacy. 

Queste criptovalute, a partire da tecnologie Layer 1 come Injective (INJ), Celestia (TIA) e Monad (MONAD), stanno contribuendo a stabilire le fondamenta per le reti blockchain, offrendo contemporaneamente soluzioni per migliorare la scalabilità ed efficienza.

In particolare, nel contesto del segmento Layer 2, l’attenzione è rivolta al potenziamento della velocità delle transazioni e alla riduzione dei costi, aspetti critici per favorire l’adozione della blockchain nel mainstream. Alcuni esempi in questa categoria includono Metis (METIS), Optimism (OP) e Arbitrum (ARB).

Inoltre, altcoin come IX Swap (IXS) e Polytrade (TRADE) operano nel settore degli asset del mondo reale, colmando il divario tra gli asset fisici e il mondo digitale della blockchain. In questo modo, questi token offrono una connessione tangibile, garantendo titoli supportati da attività sotto forma digitale.

Come si può notare, la ricerca di crypto asset promettenti per il futuro può contare su molti possibili candidati a raggiungere lo status di “unicorno” nel mondo crypto. Tuttavia, non tutti i progetti promettenti sono già listati sui principali exchange.

Infatti, nel crypto market è possibile investire su progetti innovativi e non ancora lanciati tramite le prevendite. Si tratta di opportunità che consentono agli utenti di investire su token che possono crescere molto dopo la quotazione degli exchange. In aggiunta, in generale il valore di queste crypto è relativamente basso.

In questo contesto, uno dei progetti più interessanti è incluso nel settore delle meme coin. Si tratta del token SPONGE V2, la seconda iterazione del famoso Spongebob Token (SPONGE) che ha riscosso un certo successo durante il 2023.

Sponge V2

Come affermato in precedenza, il progetto SPONGE ha riscosso un successo notevole nel 2023, soprattutto durante il periodo di crescita frenetica del mercato delle meme coin a maggio 2023. 

Quindi, per rilanciare questo prodotto, il team di sviluppo ha introdotto una versione aggiornata denominata Sponge V2

Questo nuovo progetto mostra una notevole adesione, con oltre 5,1 miliardi di tokenSPONGE messi in stake e un tasso di ricompensa del 316%. 

Il motivo di questi dati riguarda la nuova meccanica stake to bridge, che permette l’accesso a SPONGE V2.

Infatti, per accedere a SPONGE V2, gli utenti possono acquistare i token SPONGE sul sito ufficiale utilizzando ETH, USDT o una carta di credito bancaria. I token acquisiti verranno messi in stake e, durante questo periodo, transiteranno a SPONGE V2, diventando riscattabili quando i token SPONGE saranno esauriti, con l’obiettivo di riportare SPONGE sul mercato.

SPONGE V2 si differenzia da SPONGE introducendo un’utilità come token di un gioco play-to-earn, incentrato probabilmente su corse con personaggi caricaturali di Spongebob Squarepants. Gli utenti partecipando al gioco potranno divertirsi e guadagnare ricompense in token SPONGE V2. 

La roadmap del progetto comprende tre fasi, tra cui il lancio del bridging, il prelievo dei token SPONGE V2 e lo sviluppo del gioco P2E. La tokenomica prevede un’offerta totale di 150 miliardi di token, con diverse percentuali allocate per staking, bridging, marketing, sviluppo del gioco e liquidità CEX.

La strategia di Sponge ha dimostrato successo, con la meme coin che ha registrato un aumento del 13% nelle ultime 24 ore, arrivando ad un prezzo di $0,000917. 

In conclusione, è possibile affermare che il team di sviluppo di Sponge V2 mira a replicare il successo della versione precedente, offrendo agli investitori una nuova opportunità di guadagno, focalizzandosi sul play-to-earn come elemento chiave del progetto.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Cosa pensano gli youtuber di Sponge V2”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.