Cosa pensano gli youtuber di SPONGE V2

Analisi delle opinioni dei principali youtuber esperti di crypto sulla nuova iterazione della meme coin SPONGE V2, una delle possibili sorprese del 2024.

Sponge V2 è un progetto introdotto a dicembre 2023 che ha già destato scalpore nella community dei crypto investors interessati al mondo delle meme coin. L’obiettivo è quello di ripetere le performance di SPONGE V1, che durante maggio 2023 ha raggiunto standard di mercato notevoli.

Quindi, questa nuova risorsa crittografica non è passata inosservata, sia per le sue prospettive future che per la nuova meccanica stake to bridge, che consente di guadagnare token SPONGE V2 a partire dallo staking della prima versione.

Questa possibilità, unita con lo sviluppo di un nuovo crypto game play to earn, pone il progetto dello Spongebob Token al centro dell’attenzione, con diversi youtuber che hanno dedicato dei video analitici in cui spiegano il funzionamento della piattaforma e avanzano delle opinioni a riguardo.

VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2

Samu Bit

Lo youtuber Samu Bit ha dedicato un video alla recensione del progetto Spongebob Token V2, soffermandosi sulle prospettive future del token. In particolare, ha affrontato un problema fondamentale per una meme coin in presale: Si tratta di scam o di una meme coin da 100x?

Ovviamente, la volatilità del mercato crypto mostra che diversi progetti non hanno avuto successo, sebbene token come BONK hanno mostrato le proprie potenzialità a scoppio ritardato.

Tuttavia, per lo youtuber questo progetto potrebbe raggiungere standard di mercato molto buoni, considerando che si tratta di una crypto presale che quindi potrebbe garantire margini di profitto molto interessanti.

In particolare, il raggiungimento di una market cap di $50 milioni potrebbe essere un target alla portata per SPONGE V2, che potrebbe indurre ad un apprezzamento dopo il lancio ufficiale della meme coin e la successiva quotazione sui vari exchange crypto.

È possibile accedere al video di Samu Bit su questa crypto da questo link.

Stefano Demasi

Lo youtuber Stefano Demasi dedica la parte iniziale del video-recensione all’analisi del token SPONGE V1, che diversamente dalla maggior parte delle meme coin dopo il crollo è tornata a raggiungere standard di mercato promettenti.

Dopodiché, presenta un tutorial della meccanica stake to bridge, ossia il meccanismo che consente agli utenti di ottenere SPONGE V2 a partire dallo staking di SPONGE V1. In alternativa, è possibile convertire i propri token anche a partire da ETH o USDT.

Per Demasi questa iniziativa è volta a creare i presupposti di una durabilità di questa risorsa crittografica, basandosi quindi sul nuovo crypto game play to earn che riuscirà a conferire una utility al token SPONGE V2.

Infine, lo youtuber sottolinea che come la maggior parte delle meme coin, a possibili rendimenti notevoli corrispondono alti rischi di perdita. In effetti la prima versione, dopo la frenesia di maggio, ha perso buona parte del margine guadagnato, escludendo il ritorno alla ribalta delle ultime settimane.

Per accedere al video su SPONGE V2 dello youtuber, clicca su questo link.

Ben Wassim

Secondo lo youtuber Ben Wassim questa seconda iterazione dello Spongebob Token potrebbe essere costruita in maniera migliore, nel senso che le prospettive di crescita potrebbero eguagliare o superare le performance della prima versione.

Anche questo youtuber sottolinea che investire nelle meme coin potrebbe essere più rischioso, almeno sulla carta. Tuttavia, essendo un token con una futura utility, potrebbe garantire agli utenti un valore medio molto più stabile rispetto alla precedente iterazione.

Per questo motivo è certamente una delle crypto da tenere d’occhio durante il 2024, essendo la prevendita un’occasione unica di investire su un prodotto che potrebbe andare incontro arialzi consistenti dopo il lancio ufficiale.

Per visualizzare il video completo della recensione di SPONGE V2 di Ben Wassim clicca su questo link.

Conclusione

L’opinione comune di questi youtuber è abbastanza positiva sul futuro di SPONGE V2. Certamente, come qualsiasi altra meme coin, investire potrebbe condurre verso determinati rischi.

Tuttavia, al tempo stesso il mercato delle crypto ispirate ai meme sta crescendo in maniera costante e la frenesia di maggio 2023 non è stato l’unico acuto delle meme coin. 

Quindi, considerando che il token possiede una utility nel contesto del gioco play to earn, le potenzialità del progetto sono certamente da tenere in considerazione per il futuro.

Per ottenere altre informazioni sulle meme coin, leggi anche “Quali sono state le migliori meme coin del 2023”.

VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.