Previsioni Wall Street Memes (WSM): quale sarà il suo andamento dopo l’imminente listing su vari exchange tier-1?

Analisi dei margini di crescita e delle potenzialità del progetto Wall Street Memes, una meme coin in prevendita fino al 25 settembre con una community solida e dinamica.

Dopo diversi mesi di prevendita, il progetto Wall Street Memes sta attraversando le fasi conclusive di questo periodo. I risultati della presale suggeriscono un certo ottimismo, considerando che hanno raccolto più di 27 milioni di dollari.

Il prezzo della crypto è cresciuto durante il susseguirsi delle fasi di prevendita ed oggi è fissato sul valore di $ 0,0337. Un investimento molto economico, che ha anche attirato le cosiddette whale ad investire in questa iniziativa.

A pochi giorni dal suo esordio ufficiale nel crypto market, molti utenti si stanno chiedendo che performance sarà in grado di offrire. Ecco perché può essere utile consultare l’opinione degli esperti, che sarà riassunta nei prossimi paragrafi.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

L’ottimismo su WSM

Wall Street Memes Coin ha raccolto oltre $ 27 milioni: questa è attualmente la 30a e ultima fase della presale e probabilmente la più significativa finora. 

Infatti, il gruppo di WSM coin ha recentemente annunciato sul sito web che WSM verrà lanciato su diversi exchange di primo livello il 27 settembre (la presale termina invece il 25 settembre). 

In ogni caso, il gruppo di Wall Street Memes non ha ancora annunciato quali saranno gli exchange in cui sarà disponibile il token.

Come si può notare dalla quantità di capitale raccolto finora, il progetto ha attirato l’attenzione di molti investitori, tra cui i crypto milionari che effettuano grosse transazioni su un asset, definiti generalmente come whale.

Consultando il sentiment di mercato su questa tipologia di prodotto, è possibile riscontrare che si tratta di un crypto asset molto atteso. Non a caso, la community può vantare più di 1 milione di utenti, con l’influenza positiva anche di Elon Musk.

In una situazione del genere, sono molti gli utenti che stanno valutando attentamente la possibilità di investire nella crypto WSM ed entrare a far parte di questa community.

In particolare, l’ideologia che accomuna i vari membri che hanno deciso di supportare il progetto è avversa alle derive del capitalismo e si unisce intorno all’evento emblematico prodotto dal gruppo Wall St. Bets durante il 2021.

Infatti, il gruppo nato nei subreddit ha sconfitto gli hedge funds che cercarono di indurre al fallimento la società Gamestop durante il 2021, spostando una quantità consistente di fondi e scommettendo su questo evento. Tuttavia, gli investimenti di questo gruppo salvarono la società attraverso un’operazione che, alla fine, risultò profittevole oltre che unica nel suo genere.

Questo contesto potrebbe offrire un ecosistema adatto a molti utenti, che infatti hanno già aderito al progetto partecipando con degli investimenti che, in totale, hanno superato i 27 milioni di dollari.

Previsioni WSM dopo la prevendita

Come detto poc’anzi, mancano pochi giorni al termine dell’occasione di mercato proposta dagli sviluppatori. Infatti, la prevendita è nella fase conclusiva ed il valore della meme coin WSM è pari a $ 0,0337.

L’hype su questo progetto potrebbe indurre un andamento rialzista, anche se l’assenza (al momento) della meme coin su exchange di livello due potrebbe limitarne l’accessibilità durante le prime fasi.

In ogni caso, da quel momento sarà possibile eseguire l’operazione di staking su questo token, una possibilità che potrebbe attirare nuovamente altri utenti a supportare il progetto.

Quindi, sono molti gli elementi che inducono gli analisti a mostrare una prospettiva ottimistica su questo token. Infatti, molti esperti prevedono un margine di crescita per questo token che potrebbe portare WSM a valere $ 0,0585 entro la fine del 2023.

Durante il 2024 le meccaniche del crypto market iniziano ad essere meno prevedibili, anche se molti analisti suggeriscono che l’attuale mercato ribassista sta giungendo al termine. Ciò implicherebbe un momento positivo diffuso, che potrebbe includere anche WSM sia alla fine del 2023 che durante il 2024.

Come investire in Wall Street Memes

Per investire in questo progetto è necessario un procedimento molto semplice. In particolare, il primo passo consiste nel creare un wallet Ethereum che possa ospitare token ERC-20 da convertire successivamente in WSM.

Dopodiché, è possibile partecipare alla prevendita visitando il sito ufficiale di Wall Street Memes e cliccando sul pulsante “Connetti Wallet”. Quindi, una volta inseriti i dati necessari e l’importo di token da convertire nella meme coin WSM, è necessario confermare l’operazione.

A questo punto, è sufficiente aspettare che termini la prevendita e quindi il giorno del lancio ufficiale sugli exchange di livello 1. A quel punto sarà possibile riscattare i token, effettuare operazioni come lo staking e speculare sull’andamento di mercato su questa meme coin.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.