Una nuova meme coin basata su un cane ha appena iniziato la sua prevendita e gli investitori stanno sostenendo questo progetto dall’atteggiamento menefreghista, cosiddetto IDGAF, per ottenere rendimenti da 10x.
Poodl Inu ($POODL) è un maremoto poiché intende essere in testa alla prossima bull run del 2024 con la sua meme coin incentrata sulla community che integra un forte ecosistema di staking.
Con un ampio budget di marketing e una tabella di marcia ben pianificata, Poodl Inu è descritto come il cane più interessante dai tempi di $DOGE ed è in missione per replicare la sua straordinaria storia. Ecco tutto quello che devi sapere
Poodle Inu fa scalpore nella Meme Coin Race del 2024
Poodl Inu ($POODL) è l’ultima meme coin basata sui cani che ha suscitato scalpore nella corsa alle meme coin del 2024.
Il progetto mira a diventare leader di mercato nel settore delle meme coin basate sui cani entro la fine del 2024.
Poodl Inu si distingue dai suoi concorrenti grazie al suo forte orientamento incentrato sulla community e all’ecosistema di staking semplice ma efficace.
Il progetto si basa sulla razza del cane Poodle con un esilarante design per portare un’atmosfera divertente e giocosa.
La prevendita è appena iniziata e sta rapidamente guadagnando terreno mentre gli investitori si affrettano ad investire in questo progetto.
Forte meccanismo di staking con tokenomics interessante
Poodle Inu incorpora una strategia di staking semplice e gratificante.
La strategia di staking è progettata per essere facile come insegnare a un cane a giocare. Tuttavia, Poodle Inu restituisce grosse ricompense invece di riportare indietro i bastoncini.
Il progetto ha implementato una semplice strategia di staking per garantire che non ci siano trucchi o sorprese nascoste, creando un percorso verso un reddito passivo che chiunque possa comprendere.
Coloro che acquistano $POODL in prevendita vedranno anche il loro investimento messo in staking automatico, consentendo loro di acquistare uno stack di $POODL e vederlo crescere attraverso lo staking man mano che la prevendita procede.
Esistono un totale di 6,9 miliardi di $ POODL, che rendono omaggio al leggendario numero 69.
I tokenomics sono progettati per garantire che Poodl Inu abbia tutto ciò di cui ha bisogno per garantire un vantaggio competitivo a lungo termine.
Pertanto, il 50% della fornitura di token verrà venduto in prevendita, con un ulteriore 30% inviato allo staking kennel per fornire ricompense di staking. Di conseguenza, ciò significa che l’80% dell’intera fornitura è dedicata alla community.
Della restante offerta, il 10% viene inviato al “Dog Park” per aggiungere liquidità agli exchange decentralizzati, garantendo un ambiente regolare per gli investitori. L’ultimo 10% è destinato al marketing, aiutando Poodl INU ad essere pubblicizzato in tutto il settore.
Roadmap pianificata per guidare il progetto nella Bull Run del 2025
Poodl Inu ha in programma un ampio piano d’azione, progettato per garantire che sia in testa per la bull run del 2025.
La roadmap è nella prima fase, con la prevendita che servirà a spargere la voce e ad iniziare a guadagnare tramite lo staking.
Nella seconda fase, Podl Inu intende iniziare a eliminare le perdite precedenti per gli investitori e a ridurre i profitti. Con il suo piano di marketing, il progetto inizierà a portare il token il più lontano possibile nel settore crypto.
Il piano di marketing intende inserire il progetto e la mascotte Poodle Inu su ogni sito Web crypto, influencer e video YouTube del settore.
Questa fase vedrà anche l’aggiunta del token $POODL a un’ampia gamma di exchange.
La terza fase per il 2024 vedrà $POOD costruire un culto attorno al progetto mentre continua ad attrarre più utenti.
La parte migliore è che $POODL inizierà con una capitalizzazione di mercato bassa, il che significa che quelli posizionati in anticipo beneficeranno degli aumenti di prezzo man mano che il progetto crescerà in termini di popolarità.
Apri una posizione oggi
La prevendita offre l’opportunità perfetta per posizionarsi in $POODL a quelli che potrebbero essere i prezzi più bassi possibili.
La prevendita utilizza una strategia di prezzo crescente, il che significa che il costo del token aumenta nelle fasi successive. Di conseguenza, coloro che si sono posizionati prima ottengono rendimenti non realizzati più elevati.
In definitiva, se stavi aspettando che i soldi piovessero dal cielo, con Poodl Inu è successo. Questa è senza dubbio una meme coin a tema cane da non perdere nel 2024.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.