Pocket DAO approva due proposte chiave per l’incentivazione dei nodi

Pocket Network, un fornitore decentralizzato di connettività Web3 che fornisce interrogazioni di dati blockchain per app e sviluppatori, sta istituendo modifiche cruciali al protocollo in seguito a una votazione DAO nella sua società per aumentare l’efficacia della rete e ridurre i costi.

A fine giugno, il Pocket DAO aveva approvato due proposte che avrebbero avuto un effetto massiccio sul sistema di incentivi per i nodi del framework Pocket Network.

Il protocollo di Pocket serve quasi 1 miliardo di richieste RPC al giorno ed è sulla buona strada per assistere 100 blockchain entro la fine dell’anno.

Allo stesso tempo, il numero di nodi disponibili sul sistema Pocket Network è aumentato drasticamente, così come i costi di sviluppo del protocollo.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

L’avanzamento di queste due proposte è stato un caso di ricerca di una governance DAO efficiente, con modifiche legislative alle proposte originali, discussioni su variabili accurate, modellazione economica e previsione di vivaci discussioni sulle opzioni, e persino una conversazione sulla legalità DAO.

Nel corso di diverse settimane di energiche discussioni all’interno della comunità e di approfondite valutazioni economiche, sono state raggruppate le intuizioni di diversi punti di vista e sono stati scoperti punti in comune.

Questo importante risultato rafforza l’innata fiducia del gruppo Pocket Network nell’impresa e nei suoi potenti principi condivisi a lungo termine.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.