Playoff, finale Monza-Pisa: biglietti in vendita dalle 18

In vendita dalle 18 di lunedì 23 maggio i biglietti per Monza-Pisa, gara d'andata per la finale playoff per la Serie A in programma giovedì 26 maggio all'U-Power Stadium di viale Stucchi.
Calcio Ac Monza serie B stadio biglietteria - foto Ac Monza
Calcio Ac Monza serie B stadio biglietteria – foto Ac Monza

In vendita dalle 18 di lunedì 23 maggio i biglietti per Monza-Pisa, gara d’andata per la finale playoff per la Serie A in programma giovedì 26 maggio all’U-Power Stadium di viale Stucchi. Fischio d’inizio alle 20.30.

Biglietti in vendita per residenti a Monza e Brianza, Milano e Lecco

La prima tranche di biglietti è riservata ai residenti in provincia di Monza e Brianza, Milano e Lecco con esclusione del Settore ospiti. Eventuali modalità per i residenti in altre provincie saranno rese note, in base alla disponibilità dei posti, una volta appresa la determinazione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

Biglietti in vendita: i settori a disposizioni

Disponibili biglietti per la Tribuna centrale (35 euro), Tribuna laterale nord e sud (17,50 euro e 7 per Under 18), Curva sud Davide Pieri (9 euro/6 euro), Curva nord (9 euro/6 euro) acquistabili esclusivamente alle casse della biglietteria dell’U-Power Stadium da martedì 24 maggio.

Biglietti in vendita: le modalità di acquisti

Ogni acquirente può acquistare per sé e per altre 3 persone, per un totale di 4 biglietti. Biglietti in vendita online sul circuito Vivaticket, nei punti vendita Vivaticket e alla biglietteria Sud dell’U-Power Stadium nei giorni martedì 24 maggio (12-20), mercoledì 25 maggio (12-20), giovedì 26 maggio (11-19.30).