Oltre $ 1,1 milioni – Green Bitcoin (GBTC) sta definendo lo standard per i meccanismi di ricompensa con il metodo predict-to-earn

Green Bitcoin (GBTC) sprinta in prevendita con oltre 1,1 milioni di dollari raccolti grazie all'esclusivo meccanismo di ricompensa.

La community delle criptovalute è entusiasta della prevendita di Green Bitcoin (GBTC), che offre un nuovo modo per trarre profitto dalle previsioni sui prezzi di Bitcoin prendendosi al tempo stesso cura del pianeta. La prevendita sta attirando sempre più investitori man mano che procede e Green Bitcoin sembra pronto a scuotere la scena delle criptovalute.

In questo articolo, esploriamo la funzionalità unica che consente agli utenti di guadagnare prevedendo i prezzi di BTC e forniamo informazioni dettagliate sulla prevendita di GBTC. Scoprirai perché gli investitori credono che questo token abbia il potenziale per aumentare di oltre 10 volte.

Green Bitcoin porta qualcosa di diverso nel mercato delle criptovalute

Green Bitcoin combina le tendenze attuali nel mercato delle criptovalute, come la presenza di criptovalute, l’attenzione all’ambiente e la funzionalità di staking. Questa combinazione crea l’idea del “Gameified Green Staking” che offre enormi ricompense e possibili bonus in token fino al 100%. Questo concetto è una miscela tra l’eredità di Bitcoin e la blockchain verde di Ethereum e ha attirato molta attenzione da parte di vari tipi di pubblico.

L’idea è semplice e facile da usare e prevede uno speciale modello di staking strettamente connesso alle variazioni di prezzo di Bitcoin pur mantenendo un basso impatto ambientale. Gli utenti mettono in stake i token GBTC, abbinando lo staking al comportamento dei prezzi e alle previsioni di Bitcoin, e attendono la fine del periodo di staking prima di ottenere le loro ricompense.

Essendo una rete Proof-of-Stake che utilizza solo 35 Wh di energia, Green Bitcoin batte altre reti come BTC, BTC Cash e BTC SV. Alcune delle sue caratteristiche interessanti sono i contest di previsione settimanali e l’incoraggiamento alla partecipazione costante degli utenti.

Il rendimento percentuale annuale (APY) dello staking è un fattore importante e Green Bitcoin offre un notevole APY del 263%. Questo tasso indica un possibile percorso di forte crescita per il progetto. In più c’è un bonus di affiliazione del 15% per chi si iscrive.

Con le sue caratteristiche, Green Bitcoin si distingue come un progetto unico nel suo genere, pronto a fare una grande differenza quando sarà listato negli exchange. Anche prima che ciò accada, sembra destinato a creare molto entusiasmo durante la fase di prevendita. Le prossime settimane e i prossimi mesi hanno un grande potenziale per gli investitori che vogliono unirsi presto a questa entusiasmante impresa.

La prevendita di Green Bitcoin (GBTC) è un vantaggio per gli investitori esperti

La prevendita del token GBTC ha attraversato diverse fasi e il prezzo attuale del token è di $ 0,492. Quando sarà quotato, il prezzo del token dovrebbe essere $ 0,60. La prevendita ha già raccolto fondi per oltre 1,1 milioni di dollari.

Il 40% della fornitura totale di token GBTC, è riservata alla prevendita, mentre il 27,5% viene destinato alle ricompense di staking. Il marketing ottiene il 17,5%, la liquidità il 10% e il restante 5% è destinato ai premi della community.

Dopo la prevendita, il team prevede di raggiungere obiettivi chiave, come il lancio di funzionalità di staking e previsione. Una volta quotato negli exchange decentralizzati (DEX), l’obiettivo principale sarà quello di costruire e far crescere la community.

Le prospettive sono positive per la performance del token dopo la prevendita, con un grande potenziale di crescita previsto. Le caratteristiche interessanti del token, come le sue pratiche ecologiche e le ricompense di staking, lo rendono più attraente.

I potenziali investitori sono invitati ad aderire in anticipo alla vendita di token per ottenere i maggiori vantaggi, sapendo che essere in anticipo è importante per massimizzare il potenziale di crescita. Quindi, tenere d’occhio l’andamento della prevendita è molto importante per le brillanti prospettive che questo token ha. Maggiori dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane e si consiglia agli investitori di seguire i canali dei social media di Green Bitcoin per rimanere aggiornati.

Conclusioni

Per navigare nel panorama in evoluzione del mercato delle criptovalute, è necessario osservare da vicino progetti eccezionali come Green Bitcoin (GBTC). Questo progetto ha molti vantaggi per tutti i soggetti coinvolti e può stabilire nuove tendenze nel settore delle criptovalute. Ti invitiamo a dare un’occhiata all’opportunità di prevendita e ad unirti alle piattaforme social del progetto.

Scopri Green Bitcoin

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.