Meme Kombat è un ecosistema crypto che unisce le proprietà delle meme coin con quelle delle piattaforme play to earn. In particolare, il sistema di ricompense è riconducibile ad un GambleFi, essendo basato su scommesse riguardanti battaglie virtuali tra personaggi meme.
In questo contesto, la meme coin MK possiede diverse utility (connesse anche allo staking), diversamente dalla maggior parte delle meme coin. Questa proprietà ha indotto diversi utenti esperti di crypto a porre l’attenzione su questo progetto, tra cui lo youtuber italiano Samu Bit.
Ad oggi, manca circa una settimana al lancio ufficiale della crypto sui principali exchange del mercato, e quindi valutare di investire in questi ultimi giorni in Meme Kombat potrebbe essere l’ultima occasione di approfittare dei possibili margini di crescita che MK potrebbe generare dopo il listing.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>
La recensione di Samu Bit su MK
Lo youtuber italiano Samu Bit ha dedicato un altro video a Meme Kombat. Infatti, considerando che questo progetto è prossimo al lancio ufficiale, è stato possibile effettuare riflessioni più verosimili sul futuro di questa crypto.
Nel suo video-recensione, lo youtuber dedica molto spazio ad un approfondimento alle meccaniche principali che caratterizzano Meme Kombat, tra cui il sistema GambleFi riguardante le battaglie virtuali e lo staking della crypto MK.
Anche da questo video, si evince quanto la meme coin MK sia considerabile come un token multi-utility, una caratteristica molto importante che potrebbe indurre una certa fiducia degli investitori in questo progetto.
Dopo aver descritto la tokenomics del progetto, Samu Bit ha avanzato alcune previsioni riguardo la market cap di Meme Kombat, che potrebbe raggiungere il livello di 20 milioni di dollari dopo l’imminente lancio ufficiale della risorsa crittografica nel mercato.
Questa situazione potrebbe portare Meme Kombat intorno alla posizione 1000 nel ranking delle crypto basato sulla capitalizzazione di mercato. Un punto di partenza interessante, considerando che la roadmap del progetto stabilisce che in futuro avverranno ulteriori aggiornamenti tramite una season 2.
Per valutare di persona la recensione dello youtuber italiano Samu Bit su Meme Kombat, clicca qui.
Previsioni Meme Kombat
Tenendo in considerazione l’opinione di Samu Bit, così come quella dei principali esperti di mercato, è possibile avanzare delle ipotesi riguardo il futuro di Meme Kombat.
Da un punto di vista generale, questo progetto è un’interessante convergenza tra le meme coin e le piattaforme Play 2 Earn nel panorama delle criptovalute.
Mentre le meme coin sono diventate una parte essenziale delle community online, con progetti di successo come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB), il concetto di “giocare per guadagnare” ha guadagnato terreno grazie alla crescente decentralizzazione dei servizi digitali nel contesto del Web 3.0.
Questo nuovo token si distingue anche per l’introduzione di un innovativo sistema di staking passivo, contribuendo a promuovere previsioni positive sul suo futuro.
Secondo analisi approfondite, le proiezioni per Meme Kombat indicano un aumento graduale del prezzo, con valori che potrebbero oscillare tra $0,3 e $1 nel 2024 e potenzialmente raggiungere tra $1,7 e $2,6 nel 2025.
Il prezzo di vendita iniziale durante la fase di prevendita costituirà un importante livello di supporto, sfruttando il principio di scarsità del token.
Questa caratteristica, combinata con l’interesse degli investitori per le ricompense dello staking, potrebbe catalizzare ulteriori aumenti di prezzo nel tempo. Inoltre, l’attenzione rivolta alle nuove funzionalità della piattaforma Play 2 Earn potrebbe ulteriormente alimentare l’entusiasmo intorno a Meme Kombat, aprendo la strada a prospettive ancora più positive per il suo sviluppo futuro.
Come anticipato in precedenza, la crypto attualmente è scambiata per $ 0,279 ed il lancio ufficiale è previsto tra circa una settimana. Di conseguenza, è possibile che durante i prossimi giorni si potrà assistere ad una vera e propria corsa agli ultimi token rimasti.
Dopodiché, il lancio sugli exchange potrebbe incentivare altri utenti a puntare su questo progetto. Infatti, il listing aumenterà la visibilità della meme coin MK e potrebbe causare un incremento considerevole del prezzo subito dopo il lancio.
Ecco perché diversi utenti potrebbero aver presente questa opportunità, ed approfittare quindi degli ultimi giorni disponibili per puntare su una delle crypto presale più interessanti del momento.
Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Meme Kombat è pronta ad emergere”.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.